Vai al contenuto
IGNORED

Repubblica Cisalpina 30 soldi


Risposte migliori

spl/fdc :good: ottimo pezzo

Grazie angelonidaniele ... qualcuno me l'ha definito BB+, però sul cartellino che lo accompagna, c'è scritto: FDC - Eccezionale ... una forzatura? Mah!

Modificato da Sanni
Link al commento
Condividi su altri siti


La forzatura mi pare definirlo BB+ :) a me sembra davvero in alta conservazione e possiede anche un ottima centratura, le foto un pò sparate non permettono di capire se sia stata lavata o meno e presenta una lievissima usura solo sui rilievi più importanti del dritto, ma per me si merita tranquillamente un SPL+

Saluti,

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


La forzatura mi pare definirlo BB+ :) a me sembra davvero in alta conservazione e possiede anche un ottima centratura, le foto un pò sparate non permettono di capire se sia stata lavata o meno e presenta una lievissima usura solo sui rilievi più importanti del dritto, ma per me si merita tranquillamente un SPL+

Saluti,

Luca

Grazie Luca

No, non è stata lavata. La foto l'ho scattata di sera con una digitale e con la luce fredda della stanza. La moneta l'ho leggermente inclinata rispetto al piano d'appoggio, per questo ci sono i riflessi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi che è la variante "busto medio 2°tipo"

complimenti per la bella moneta in notevole conservazione.
Modificato da oento
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.