Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao ragazzi volevo chiedervi consigli su come sistemare la collezione dei 2 euro commemorativi evitando i cataloghi scontati.....o anche se avete qualche foto di come li tenete voi...per farmi un'idea!

Inviato

io collezionavo in fogli masterphil ( gli ho messi in vendita ieri in annunci se vuoi) ora in cofanetto in capsule...

Awards

Inviato

ciao ragazzi volevo chiedervi consigli su come sistemare la collezione dei 2 euro commemorativi evitando i cataloghi scontati.....o anche se avete qualche foto di come li tenete voi...per farmi un'idea!

Ci sono numerose discussioni che trattano questo argomento, una addirittura aperta da poco e molto attiva nella sotto sezione "altre discussioni", precisamente qui : http://www.lamoneta.it/topic/82116-raccoglitori-per-2-euro-commemorativi/

A volte basterebbe fare una piccola ricerca prima di aprire discussioni doppie, triple o peggio, che non fanno altro che disperdere le informazioni e le risposte...

Inviato

Come detto da cig, sono troppe le discussioni su questo argomento le indicazioni su dove cercare te le ha già date cig.

Tutto ciò è frutto della tua inesperienza qui nel forum, ho notato che sei iscritto nel forum da poco e quindi ne approfitto per darti il benvenuto.

Chiudo la discussione

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.