Vai al contenuto

25 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti ecco il mio acquisto che ne dite? Alcune persone sanno chi è la persona che mi ha regalato questa moneta e cosa gli è successo recetentemente a causa del terromoto.

50lirelittore1931ix.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Grazie per i vostri commenti e voti,

Gabriele

Modificato da piergi00

Inviato

ottima moneta, complimenti ;) finalmente hai iniziato anche tu a comprare monete in oro!

Inviato

cavolo prego modificare il titolo grazie

Inviato

ottima moneta, complimenti ;) finalmente hai iniziato anche tu a comprare monete in oro!

Infatti mi sa che farò altri 2 o 3 acquisti troppoo belle sono

Inviato

Bella bella bella...complimenti...

• Mi piace 1

Inviato

gabri....ti scrivo dal madagascar.....non riesco a veder la foto,appena torno sentenzio anch'io. un saluto

Awards

Inviato

Peccato che sono col cellulare e non riesco a vedere la foto!@@gallo83 beato te

Awards

Inviato (modificato)

Bella monetina: ho votato qFDC/FDC, giusto perché dalla bustina non è possibile cogliere eventuali segnetti di contatto, altrimenti potrebbe anche essere FDC. Cortesemente vorrei chiedere una curiosità (perdonate la banalità): questa emissione, insieme alla sorella maggiore (100 lire Italia su prora), aveva in Italia corso legale a tutti gli effetti? Sui cataloghi si legge sempre che fu coniata per l'America Meridionale; che avrebbero dovuto farsene di monete in lire italiane in Brasile, Argentina etc...?

Modificato da BiondoFlavio82

Inviato

...bellissimo esemplare! e poi gli ori di vittorio emanuele III sono decisamente belli, tutti!

FDC per me! :blum:

renato

Inviato

Complimenti, bellissima moneta. Anche secondo me si è molto vicini al fior di conio.

Inviato

ciao gabri ;)

FDC per me ...bellissima.farai tutti gli anni o una per tipologia?questo è il dilemma.

un saluto

ciao bel.

Awards

Inviato

ciao gabri ;)

FDC per me ...bellissima.farai tutti gli anni o una per tipologia?questo è il dilemma.

un saluto

ciao bel.

we ben tornato :D questo è il dilemma penso che ne collezionerò solo o 3 o 4 degli anni più accessibili. Prima però penso a finire la collezione standard, con questa moneta sono andato un pò fuori tema perchè da una storia triste è diventata di gioia ma guardandola e riguardandola gli ori di Vitt. Em. 3 mi acchiappano assai ;)

Inviato (modificato)

per tutti quelli che hanno votato fdc tevere l'ha chiusa così :)

Modificato da gabrimen

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.