vathek1984 Inviato 4 Luglio, 2012 #1 Inviato 4 Luglio, 2012 Salve a tutti......:) Che cosa mi dite sullo stato di conservazione di questa moneta da 20 centesimi del tipo Libertà Librata? Le foto non sono il massimo lo so, tuttavia vi sarei grato se riusciste lo stesso a darmi un parere..... Cita
Gozzi Inviato 4 Luglio, 2012 #2 Inviato 4 Luglio, 2012 Io direi un BB forse meno... Stefano Cita Awards
cembruno5500 Inviato 4 Luglio, 2012 #5 Inviato 4 Luglio, 2012 sinceramente mi sembra meno di BB Cita Awards
Luca Pantano Inviato 4 Luglio, 2012 #6 Inviato 4 Luglio, 2012 sinceramente mi sembra meno di BB dici mb+? Cita Awards
cembruno5500 Inviato 4 Luglio, 2012 #7 Inviato 4 Luglio, 2012 Dritto: tutto sommato ancora piacevole anche se è presente la classica usura sui capelli e sulla spiga. Rovescio: usura su tutti i rilievi e ad ore 2 purtroppo, ciò che vedono tutti. Cita Awards
vathek1984 Inviato 4 Luglio, 2012 Autore #8 Inviato 4 Luglio, 2012 In mano personalmente il BB credo che ci sia tutto, forse anche qualcosa in più al diritto......al rovescio taluni particolari, come il secondo 9 della data, la lettera C di centesimi, le firme degli incisori, sono evanescenti per via di un conio stanco.......comunque sono contento di questa monetina, dato che l'ho pescata in una ciotola di mercatino, di quelle a 25 centesimi il pezzo.......;) Cita
renato Inviato 4 Luglio, 2012 #9 Inviato 4 Luglio, 2012 ...per somma di difetti, marcata usura specialmente ad rovescio, bordi pesantemente compromessi io dico qBB renato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..