Vai al contenuto
IGNORED

complimenti....


legioprimigenia

Risposte migliori

:D :D complimenti avete colto al volo l'invito... ci voleva proprio visto l'intasamento del forum romane lamentato da molti....

:D :D :guitarist: :beerchug: :guitarist: :beerchug: :guitarist: :beerchug:

inauguratelo presto con le prime monete....... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


E' un piacere essere tra i primi a complimentarsi per

questa iniziativa di cui si sentiva il bisogno :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Possiamo considerare questa sezione adatta per tutti i post che

riguardano la monetazione celtica?

Grazie - P

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti anche da parte mia per questa sezione, ci voleva proprio! :D

Così qusta parte della monetazione che, a mio parere, è molto affascinante perchè fa vedere l'evolversi della moneta avrà il suo giusto spazio!!

COMPLIMENTI! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Normalmente diamo il benvenuto al nuovo entrato, in questo caso accogliamo con altrettanto entusiamo la nuova sezione; benvenuta!!!

103466[/snapback]

quoto.. buon divertimento a tutti gli appassionati...

Link al commento
Condividi su altri siti


:D ovviamente complimenti anche a me che sono entrato per primo in questa nuova sezione come utente :D

eh eh eh :P :P :P :P :P :P

bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella questa nuova sezione!! :beerchug:

Non è il mio campo, ma sicuramente ogni tanto ci darò qualche occhiata, anche perchè si parlerà sicuramente di monete che hanno un fascino storico indiscutibile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fantastico !! Spero che Lorenzo venga a trovarci con regolarità. A noi scorpioni, leoni, donne spiritate, mostri, ferri di cavallo e pupille dilatate....

Caius Plinius

Link al commento
Condividi su altri siti


Trovo veramente interessante anche questa sezione.

Ringrazio lo staff e i moderatori per la diligenza che mettono nel trovare sempre attività numismatiche nuove e mettere a nostra disposizione spazi utili e interessanti .

Intendo compresa in questa sezione tutta la monetazione italica che esula dalle Romane... ovviamente compresa e precedente al primo secolo AD.

Anche in questa sezione ho qualcosa da mostrare e identificare.. :D

Saluti

agrippa

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 7 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.