Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1927: pareri


Risposte migliori

comunque secondo me non è al top, paragonati a quelli del 30 che ho visto in mano di recente. comunque sono sempre belli da vedere in alta conservazione.

P.S. ha solo una rosetta

Link al commento
Condividi su altri siti


moneta non circolata, qFDC/FDC per me....il conio quello è, le piume sulle ginocchia purtroppo son tutte così!

renato

stesso giudizio di Massimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il piccolo puntino sotto il 27 della data cosa è una macchiolina?? :spiteful:

la piccola linea difronte alla bocca di V.E.III, cosa è un graffietto?? :spiteful:

Scherzo! :blum: bel esemplare complimenti! :good:

:hi: Nik

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

dal punto di vista della reperibilità ( parlare di rarità mi sembra esagerato) qual'è quello più difficile da trovare? quello con 1 o quello con 2 rosette?

Link al commento
Condividi su altri siti


dal punto di vista della reperibilità ( parlare di rarità mi sembra esagerato) qual'è quello più difficile da trovare? quello con 1 o quello con 2 rosette?

secondo me è molto più difficile trovare quello a 1 rosetta

comunque la moneta è il alta conservazione...come sempre i miei complimenti tarta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

qFDC/FDC, ottima moneta ma non perfetta, si vede che non ha circolato, direi che si trovano facilmente entrambe, sono ben altre le meno frequenti a trovarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

beh io l'aquilino del 27 a 1 rosetta non l'ho ancora trovato....in conservazione alta...

beh, incomincia a frequentare collezionisti, Circoli e Convegni, vedrai quante ne escono

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.