Claudius Inviato 1 Marzo, 2006 #1 Inviato 1 Marzo, 2006 Ciao ragazzi :D vi sottopongo quest'altro piccolo nummo (scusate ma in questo periodo sono un tantinello monotematico :lol: ) Sono circa 9,5 mm spessore 1 mm. Non azzardo ipotesi (anche se una ce l'avrei <_< ) prima di prendee l'ennesima "palata" :lol: :lol: Che ne dite?? Peteva relarami qualche micron di leggenda sulla dx no??? :( Cita
apostata72 Inviato 1 Marzo, 2006 #2 Inviato 1 Marzo, 2006 (modificato) Come al solito siamo nella più totale indecidibilità- che c'è di sicuro? che siamo nel V secolo La mia sensazione (tale rimane) è il buon vecchio teodosio II (imit. barbarica) Modificato 1 Marzo, 2006 da apostata72 Cita
Giovenaledavetralla Inviato 1 Marzo, 2006 #3 Inviato 1 Marzo, 2006 E' molto bello, e già è qualcosa. :) Cita
Claudius Inviato 1 Marzo, 2006 Autore #4 Inviato 1 Marzo, 2006 il buon vecchio teodosio II (imit. barbarica) Ciao ci avevo pensato anch'io, ma: - con Theodosio valgono i pallini? - dai rimasugli di leggenda sulla dx non riesco a percepire il classico "VS" finale - mi sembra insolitamente sottile, centrata, curata e ben fatta per una imitazione barbarica comunque convengo che l'unica certezza è V secolo (o no :blink: ??) Cita
apostata72 Inviato 1 Marzo, 2006 #6 Inviato 1 Marzo, 2006 Ciao claudio: sono proprio le lettere sottili e variamente inclinate che mi fanno pensare all'imitazione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..