savoiardo Inviato 15 Luglio, 2012 Supporter #1 Inviato 15 Luglio, 2012 sono contento di poter aggiungere in collezione questa moneta proprio poco tempo dopo che con Pier parlavamo della monetazione di Carlo Alberto.. .... questa volta l'ho battuto sul tempo... :pleasantry: :pardon: cosa ne pensate di questa veramente minuta monetina??? almeno ho terminato la serie del rame..... Cita
simonesrt Inviato 15 Luglio, 2012 #2 Inviato 15 Luglio, 2012 Piacevole e rara moneta. Ultimamente mi sembra sia diventata ancora più rara. Ottimo acquisto. Cita
vwgolf Inviato 15 Luglio, 2012 #3 Inviato 15 Luglio, 2012 Piccola si... ma Bella, Bella, :good: Bella!!!! COMPLIMENTI. Cita
andyscudo Inviato 15 Luglio, 2012 #5 Inviato 15 Luglio, 2012 Ottimi rilievi, soprattutto le teste dei 4 mori :good: Cita
Gozzi Inviato 16 Luglio, 2012 #6 Inviato 16 Luglio, 2012 sono contento di poter aggiungere in collezione questa moneta proprio poco tempo dopo che con Pier parlavamo della monetazione di Carlo Alberto.. http://www.lamoneta....-carlo-alberto/ .... questa volta l'ho battuto sul tempo... :pleasantry: :pardon: cosa ne pensate di questa veramente minuta monetina??? almeno ho terminato la serie del rame..... Veramente bella... complimenti Cita Awards
piergi00 Inviato 16 Luglio, 2012 #8 Inviato 16 Luglio, 2012 Complimenti Savoiardo. E' una moneta piuttosto rara in bella conservazione Per vedere il mio centesimo dovrai attendere settembre il mio fornitore essendo gia' in ferie ritardera' la spedizione Cita
giangi_75it Inviato 16 Luglio, 2012 #9 Inviato 16 Luglio, 2012 Vedendo lo scudo, le righette nella croce e si vedono bene le fasce nelle teste dei Mori direi che è un esemplare in ottima conservazione. Complimenti per una moneta raruccia Gian Cita
angelonidaniele Inviato 16 Luglio, 2012 #10 Inviato 16 Luglio, 2012 a borgo d'ale non ne ho vista neanche una propendo per una rarità superiore diciamo che va dalla corsica alla sardegna :rofl: :hi: Cita
Littore Inviato 17 Luglio, 2012 #11 Inviato 17 Luglio, 2012 Esemplare sicuramente in alta conservazione. Complimenti. Cita
savoiardo Inviato 18 Luglio, 2012 Supporter Autore #12 Inviato 18 Luglio, 2012 (modificato) grazie a tutti dei commenti.... il piacere è condividere la soddisfazione di poterla mettere in collezione con voi e avere il vostro apprezzamento! .... :air_kiss: .... Modificato 18 Luglio, 2012 da savoiardo Cita
piergi00 Inviato 10 Settembre, 2012 #13 Inviato 10 Settembre, 2012 sono contento di poter aggiungere in collezione questa moneta proprio poco tempo dopo che con Pier parlavamo della monetazione di Carlo Alberto.. http://www.lamoneta....-carlo-alberto/ .... questa volta l'ho battuto sul tempo... :pleasantry: :pardon: Finalmente sono terminate le ferie per il venditore del mio esemplare e ho appena ricevuto il centesimo. Provero' a scattare qualche foto da postare in una nuova discussione anche se dubito dei risultati in quanto la moneta e' sigillata Cita
savoiardo Inviato 17 Settembre, 2012 Supporter Autore #15 Inviato 17 Settembre, 2012 ti invidio------------ :good: non so se lo dici a me... se così grazie... ma quella di pier è spettacolare!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..