Tartaruga79 Inviato 20 Luglio, 2012 #1 Inviato 20 Luglio, 2012 Salve a tutti, ho decisio di riorganizzare la mia raccolta di monete, ne volevo mettere una parte neglio oblò e poi in album (Rep. Ita) e una parte in vassoi (poca roba) il mio atroce dubbio è tra 2 case, la SAFE e la LEUCHTTURM. Sicuramente entrambe valide, però volevo sapere se a qualcuno era capitato qualche problema con una di loro. Grazie. Cita
odjob Inviato 20 Luglio, 2012 #2 Inviato 20 Luglio, 2012 Salute tarta la Safe tratta la vendita anche di buste portamonete perforate e raccoglitori,mentre l'altra casa mi sembra tratti oblò e contenitori portamonete(valigette ecc.). Personalmente ,per ragioni di spazio conservo le monete da anni in buste perforate trasparenti a taschine che poi racchiudo in raccoglitori e la ditta con cui mi trovo bene è la SVAR poichè produce in Italia e lavora la plastica senza utilizzare acidi che possano rovinare le monete. I due marchi citati da te non li conosco e non posso parlare della resa dei loro prodotti --Salutoni -odjob Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..