Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Tartaruga79

Quale dei due?

Risposte migliori

Tartaruga79

Salve a tutti, ho decisio di riorganizzare la mia raccolta di monete, ne volevo mettere una parte neglio oblò e poi in album (Rep. Ita) e una parte in vassoi (poca roba) il mio atroce dubbio è tra 2 case, la SAFE e la LEUCHTTURM.

Sicuramente entrambe valide, però volevo sapere se a qualcuno era capitato qualche problema con una di loro.

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odjob

Salute tarta

la Safe tratta la vendita anche di buste portamonete perforate e raccoglitori,mentre l'altra casa mi sembra tratti oblò e contenitori portamonete(valigette ecc.).

Personalmente ,per ragioni di spazio conservo le monete da anni in buste perforate trasparenti a taschine che poi racchiudo in raccoglitori e la ditta con cui mi trovo bene è la SVAR poichè produce in Italia e lavora la plastica senza utilizzare acidi che possano rovinare le monete.

I due marchi citati da te non li conosco e non posso parlare della resa dei loro prodotti

--Salutoni

-odjob

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti