Vai al contenuto
IGNORED

i 2 rottami della settimana , i buchi mi piacciono

Risposte migliori

Inviato

pagate 5 sterline tutte e 2 !!!

a me i buchi fanno impazzire

vi lascio la parola :)

post-8662-0-33426500-1342887295_thumb.jp

post-8662-0-67849700-1342887300_thumb.jp

Inviato

Non credo alla favola dei buchi............magari fori!!!

Le monete con fori non le acquisterei mai!!!!!

Ma in fondo non sei Tu il "Re dei rottami"? :rofl: :rofl:

Inviato

tutto ha un prezzo !!!

non credo che tu ti lasceresti sfuggire una moneta rara siciliana al peso solo perche` ha un buco !

perndi un 12 tari per esempio

Inviato

non credo che tu ti lasceresti sfuggire una moneta rara siciliana al peso solo perche` ha un buco !

In linea di principio rick2 ha ragione; il fatto è che la capped bust dime del 1821 e il grivennik cpb di Caterina II del 1769 sono monete comuni.

Inviato

tutto ha un prezzo !!!

Magari consumatissima(diciamo che ne ho)...ma con foro mai!!!!

Inviato

Per me qualunque moneta è degna di essere collezionata, anche quelle bucate e/o rottamate.....e condivido appieno il pensiero di Rick2 in merito........

In particolare, non conosco la moneta russa, ma avrei preso anche io di corsa per qualche euro il dime Capped Bust del 1821, dato che si tratta di tipologia di per sè non comune........;)

Inviato

non avrei problemi a metterle in collezione...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.