Vai al contenuto
IGNORED

Bella citazione


lopezcoins

Risposte migliori

"... Ahimé! Quando capita di carpire un segreto di una bella moneta o di una medaglia, rimane, dopo un primitivo senso di trionfo, l'amarezza triste di aver messo a nudo, con l'anima del pezzo, l'anima dell'artista e del committente e di aver così tolto, alla metallica opera d'arte, una parte del suo fascino e della sua misteriosa bellezza. Un po' come quando, per la prima volta, si osserva una bella donna che si spoglia." Giuseppe Margini da "La numismatica", n. 1(1992).

Link al commento
Condividi su altri siti


Oddio, a me vedere una bella donna che si spoglia non dà proprio nessun senso di amarezza, anzi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Dipende ... se è una Ciofega e ti vuole saltare addosso :unsure: altro che senso di amarezza !! :P

Oh oh !! non avevo letto "bella donna" .... come non detto ... :unsure: scusat ...

comunque ... belle parole

Modificato da Silla
Link al commento
Condividi su altri siti


Dipende ... se è una Ciofega e ti vuole saltare addosso  :unsure:  altro che senso di amarezza !!  :P

Oh oh !! non avevo letto "bella donna" .... come non detto ... :unsure: scusat ...

comunque ... belle parole

103928[/snapback]

e poi con le ragazze che frequentano questo forum il "livello" è altissimo.... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io purtroppo mon i ritrovo in questa citazione, quando scopro i segreti di una moneta il suo fascino mi attira ancora di più. Per questo cerco di saperne il più possibile delle monete che acquisto.

Lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Io purtroppo mon i ritrovo in questa citazione, quando scopro i segreti di una moneta il suo fascino mi attira ancora di più. Per questo cerco di saperne il più possibile delle monete che acquisto.

Lele

104045[/snapback]

Quoto Daniele :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.