Vai al contenuto
IGNORED

secondo voi sono valutazioni giuste?


Risposte migliori

ho comprato le seguenti monete e chi me le ha vendute le ha valutate in questo modo:

stato spl

4r24yb.jpg

e6d8aq.jpg

stato bb spl

ic2zxw.jpg

10ppyqo.jpg

stato spl ++

6ozww8.jpg

29f48m1.jpg

quasi spl

t2ec16nhjhqe9nzejsvbpvf.jpg

inoltre secondo voi quali sono i prezzi per queste monete(cosi vedo se ho preso qualche fregatura) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Alano con tutto il rispetto per chi te le ha vendute trovo che il suo concetto di Splendido sia alquanto discutibile!Nessuna delle monete postate a mio parere si avvicina allo Spl...anzi alcune sono piu' vicine all' MB che non allo Spl....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

2 lire 1917 il venditore l'ha valutata BB+, non capisco il senso di questa discussione. MAH..... :fool:

Modificato da tonycamp1978
Link al commento
Condividi su altri siti


Nel dettaglio a mio parere...2 lire 1905 giudicata Spl :nea: qBB al rovescio MB+ al dritto..valore per me circa 40 euro o poco piu'..

2 lire 1917 giudicata BB/SPL :nea: per me MB+ valore 10 euro...1 lira 1916 giudicata SPL+++ per me un qSPL valore 35 euro.. e' un po piu rara degli altri anni e non e' male...2 lire 1863 T stemma giudicata qSPL...a mio parere qBB al rovescio ed MB + al dritto valore piu' o meno 20 euro.....naturalmente sono miei pareri personali..Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io penso che la conservazione dichiarata è esagerata.

la conservazione giusta second me e questa

la prima MB+

la seconda MB+

la terza BB/BB+

la quarta qBB

questa è solo la mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda alano-83, alias ***** alias altri nickname che al momento mi sfuggono,

l'unico acquisto sensato che hai fatto e' il 5 cent. 1896 che l'hai pagato il giusto.

il resto hai preso solo chiodi e li hai strapagati, tra conservazioni gonfiate e monete false ci hai smenato un bel po' di denari.

ma io mi chiedo, invece di improvvisarsi, se spendevi sto millino con gentili signorine non era meglio? :) ;)

Modificato da DragoDormiente
I nick di ebay non ci interessano, grazie.
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Forse cambiando nik cambiano anche le conservazioni?! :crazy:

Eppure ci sono migliaia di post con foto di monete periziate o giudicate da esperti con le giuste conservazione....... Posso capire sbagliarsi fra un BB e un MB+ oppure fra un BB+ o un SPL ma fra un MB e un qSPL.......vuol dire che bisogna "studiare" un pochino di più.

O no?

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


scusa tony ma tu che ne sai delle valutazioni che ho ricevuto io in privato?

Ma che in privato, le valutazioni erano pubbliche e agli occhi di tutti...ma perchè si deve perdere tempo ed intasare il forum con queste cavolate quando ci sono post dove si può imparare qualcosa??? Quale sarà poi il senso ancora lo devo capire :confused:

Modificato da Danielucci
Link al commento
Condividi su altri siti


scusate ma quale multinick? avevo chiesto le valutazioni in privato e quelle mi erano state date. comunque guardate visto il trattamento che ho ricevuto(trattato come un ladro) e dopo aver pubblicato il mio nick pure di ebay(che non capisco cosa serva) sara l ultimo post che scrivo. non mi piace essere trattato in questo modo, che posso dirvi beati voi che ve le regalano le monete.

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate ma quale multinick? avevo chiesto le valutazioni in privato e quelle mi erano state date. comunque guardate visto il trattamento che ho ricevuto(trattato come un ladro) e dopo aver pubblicato il mio nick pure di ebay(che non capisco cosa serva) sara l ultimo post che scrivo. non mi piace essere trattato in questo modo, che posso dirvi beati voi che ve le regalano le monete.

Non è questione di monete regalate, CHE POI NON CE LE REGALA NESSUNO, è questione di educazione e rispetto per chi lavora dietro a questo M E R A V I G L I O S O Forum...continui ad insistere che le valutazione le hai ricevute in privato quando sono scritte a caratteri cubitali sul titolo dell'inserzione...qualche spiegazione???

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.