Vai al contenuto
IGNORED

louis XVI grafignatto


jagd

Risposte migliori

:) buongiorno a tutti....ecco una bella moneta di metal di campana,di 23,86 grammi........ :)

guardate il ritrato......mi sbaglio????......sembre stato grafignato deliberamente....... :huh: ....con la punta di un pugnale....!!!??? :o

post-22197-0-04349100-1343039431_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao jagd

complimenti bella moneta ....... Questa tipologia la trovo molto affascinanti ... peccato giusto per quei graffi anche se sono piuttosto superficiali .....quando ho letti il titolo mi aspettavo delle valli tipo quelle che venivano fatte sulle romane col significato di accettare la moneta ma non riconoscere la figura dell'imperatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao matteo...contento sentirti......... :)

quello che a fatto questo,deveve essere un revoluzionare....si vedeno chiaramente che e stato fatto con una punta accerata......il metale di quel tipo,e abbastanza duro.. :)

vai saper....un adetto del futuro napoleone......???!!!....... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti


facile che sia stata graffiata appositamente , d altronde raffigurava il re e circolava durante la rivoluzione dove il re non aveva molte simpatie , anzi gli hanno anche tagliato la testa

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.