Nikko Inviato 24 Luglio, 2012 #1 Inviato 24 Luglio, 2012 Avendo subito una piccola truffa informatica sono stato costretto a sporgere denuncia e bloccare la postepay. A questo punto, però, sono molto dubbioso se sia il caso di chiedere una nuova postepay oppure scegliere un'altra carta prepagata. Consigli? Cita
lindap Inviato 27 Luglio, 2012 #2 Inviato 27 Luglio, 2012 ciao, io ti consiglio di tenere 2 postepay, una per gli acquisti che carichi solo dell'importo che ti serve e per i pagamenti ne tieni un'altra sempre a saldo 0! io faccio così e fin'ora mi è andata bene Cita Awards
collezionistabari Inviato 27 Luglio, 2012 #3 Inviato 27 Luglio, 2012 WE Nikko :D D'accordo con te nel dire che Paypal è un'ottima carta prepagata Cita
lindap Inviato 27 Luglio, 2012 #4 Inviato 27 Luglio, 2012 ah già è vero che esiste anche paypal :) Cita Awards
TheBob Inviato 17 Settembre, 2012 #6 Inviato 17 Settembre, 2012 con la post pay mi sono sempre trovato bene , caricando solo l'importo che mi serve Cita
ciosky68 Inviato 18 Settembre, 2012 #7 Inviato 18 Settembre, 2012 la prepagata di intesa-sanpaolo. costa 9,90 euro l'anno ma ha tanti vantaggi. es: iban,home banking,ect ect... ciao R. Cita
cipa Inviato 4 Ottobre, 2012 Supporter #8 Inviato 4 Ottobre, 2012 la prepagata di intesa-sanpaolo. costa 9,90 euro l'anno ma ha tanti vantaggi. es: iban,home banking,ect ect... ciao R. Anche io uso questa carta: la carico prima di un acquisto e poi con Paypal faccio il pagamento. E' una carta di credito e un bancomat a tutti gli effetti Ciao, Massimo Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..