sadomenico Inviato 2 Marzo, 2006 #1 Inviato 2 Marzo, 2006 salve premettendo che non sono conoscitore di questa monetizzazione vi posto due bronzetti di cui sono venuto in possesso da poco . ecco le domande , come li classifico ? per la prima qualcosa ho trovato , ma niente con quella M alla destra , la scritta sotto i piedi non si legge bene , io ci leggo "A O P , o M O E , dovrebbe essere il soldato che trafigge il cavaliere, da quello che ho visto. per la seconda buio sotto leggo S I S C/S poi a destra ha una piccola O di fianco alla lancia un ultima cosa .... io sono un venale e non lo nascondo , mi potreste dare una valutazione , anche approssimativa , non ho intenzione di venderle , ma mi piace conoscerne il valore . ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi forniranno notizie per classificarle p.s. con queste due sono a N° 3 monete romane ciao Domenico Cita
william Inviato 2 Marzo, 2006 #2 Inviato 2 Marzo, 2006 belle monete ma purtroppo non è il mio campo perciò non so darti informazioni, comunque complimenti. :blush: Cita
Alexxx Inviato 2 Marzo, 2006 #3 Inviato 2 Marzo, 2006 La prima ha come roverscio FEL TEMP REPARATIO La seconda è un gloria romanorum di Valentiniano, credo che sia: Valentinian I DN VALENTINI-ANVS PF AVG GLORIA RO-MANORVM Esergo: dot Gamma SISC Siscia RIC IX Siscia 5a, type ix Rarità: c AE3 anno: 364-367 Dimmi se è giusto o no Per il prezzo sui 4-5 Euro Cita
sadomenico Inviato 2 Marzo, 2006 Autore #4 Inviato 2 Marzo, 2006 non so dirti il prezzo perche non le ho pagate , erano di una mia cliente che me le ha gentilmente regalate . ciao Domenico Cita
sadomenico Inviato 4 Marzo, 2006 Autore #5 Inviato 4 Marzo, 2006 qindi cosa scrivo sui rispettivi cartellini ?? scusate l'ignoranza . ciao domenico Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..