Vai al contenuto
IGNORED

ID moneta


Risposte migliori

Questa non so... ma tempo fa avevi postato una moneta cinese da identificare.

Tanto tempo perso a classificarla e nemmeno un "grazie".

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie.

Risposta non valida!

1)perche'ancora non e'stata identificata la moneta in questione.............

2)Chi ti ha clssificato la moneta cinese in un'altra discussione e un altro discorso(e faresti bene dico che nell'apposita discussione esiste una casella "mi piace" dove gratificheresti l'utente che ti ha classificato il rottame!!!!)

Non usiamo ironicamente il grazie per un favore a te dato.............dovresti valorizzare gli utenti che adottono tempo per quelli come Te!!!!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Premetto che non riguarda la presente discussione, ma prendo l'occasione per dire cio' che penso.

Senza entrare nel merito, ma vorrei pero' ricordare che,,d'accordo , un riconoscimento è sempre gradito, ma . nessuno è obbligato a rispondere, se lo si fa, è solamente per piacere. , quindi il "mi piace" è a ""discrezione"., e deve essere spontaneo,. quindi non è nemmeno bello richiederlo all'utente

Non " sarebbe " invece a discrezione l'educazione di chi inizia la discussione senza un saluto o un "per favore"

ed un ringraziamento finale, cosa che invece si riscontra nella gran parte degli utenti, anche esperti.

( .

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.