cercete Inviato 3 Marzo, 2006 #1 Inviato 3 Marzo, 2006 Ho difficoltà a classificare questa moneta che ha legenda latina ma...al D/ sembra essereci marte...al R/ prora con sopra N.TEV (legato) e sotto leggop un (...)-AES (dittongo)...non so che dire...aiutatemi!!! Diam max 18 mm Peso 5,40 g. Cita
cercete Inviato 3 Marzo, 2006 Autore #3 Inviato 3 Marzo, 2006 Così piccolo???....e poi di chi??? Cita
Gianluca Inviato 3 Marzo, 2006 #4 Inviato 3 Marzo, 2006 Hai ragione, per leggere veloce ho visto solo "prora"! Cita
Reboldi Inviato 6 Marzo, 2006 #5 Inviato 6 Marzo, 2006 E' lievemente spatinata, piccoli crateri distribuiti sulla superficie, dalla fotografia non si vede nulla, Marte però era solito essere rappresentato nei rovesci, non credano esistano tipologie nel quale fosse rappresentato nel diritto, anzi, mi piacerebbe sapere se ne esiste uno di questa tipologia, Cita
william Inviato 6 Marzo, 2006 #6 Inviato 6 Marzo, 2006 io ho una idea: potrebbe essere un vittoriato non in argento, oppure ne hanno solo fatto in argento? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..