defcon97 Inviato 2 Agosto, 2012 #1 Inviato 2 Agosto, 2012 nn so perchè la discussione che avevo aperto prima sia stata eliminata comunque volevo chiedere informazioni riguardo a una monet che mi è stata rifilata a berlino: la moneta è simile ai 2 euro ma da una parte c'è l'ankgor wat e dall'altra una persona che non ho idea di chi sia. la moneta è questa Cita
defcon97 Inviato 2 Agosto, 2012 Autore #2 Inviato 2 Agosto, 2012 ho capito che la data è quella in alto a destra e la mia dovrebbe essere 200* l'ultima cifra ancora nn l'ho capita Cita
favaldar Inviato 2 Agosto, 2012 #3 Inviato 2 Agosto, 2012 (modificato) Se non erro sono 10 Bat Thailandesi,valgono meno di 25 centesimi d'euro ma li fanno passare per i 2 euro ,anche alcune macchinette le prendono al posto dei due euro..... Ti è stata chiusa l'altra discussione perche se leggi le regole del forum non si possono vendere le monete dove vuoi,c'è un'apposita sezione "Annunci" per scambi o vendite. Modificato 2 Agosto, 2012 da favaldar Cita
koguja Inviato 2 Agosto, 2012 #4 Inviato 2 Agosto, 2012 http://en.wikipedia.org/wiki/Ten-baht_coin Cita
numa numa Inviato 2 Agosto, 2012 Supporter #5 Inviato 2 Agosto, 2012 ah ma i soliti baht thailandesi altro che i riel cambogiani.. :) Cita
ADMIN incuso Inviato 2 Agosto, 2012 Staff ADMIN #6 Inviato 2 Agosto, 2012 Sposto nella sezione corretta... Cita
defcon97 Inviato 2 Agosto, 2012 Autore #7 Inviato 2 Agosto, 2012 ah ok scusate solo che il tempio mi semrava angkor wat quindi ho pensato alla cambogia. se volessi cercare di venderlo in che sezione dovrei provare?? Cita
azaad Inviato 2 Agosto, 2012 #8 Inviato 2 Agosto, 2012 nn so perchè la discussione che avevo aperto prima sia stata eliminata comunque volevo chiedere informazioni riguardo a una monet che mi è stata rifilata a berlino: la moneta è simile ai 2 euro ma da una parte c'è l'ankgor wat e dall'altra una persona che non ho idea di chi sia. la moneta è questa Comunque rispondendo alla domanda dell'altra post: non hanno praticamente valore economico. Valgono poco pochi centesimi e nessuno spenderebbe di più per acquistarli. . Al più li puoi vendere all'interno di un grosso lotto di monete. Da sola mi pare difficile, a meno di aste ebay del tipo: vendita a 1 euro più 1 euro di spedizione con prioritaria. ma per un euro mi sembra inutile imbandire un'asta ebay. Tienili per ricordo, o regalala a qualche bimbo. Ai bimbi fa sempre piacere ricevere monete di posti lontani che non conoscono (io sono stato tra questi). Cita
koguja Inviato 2 Agosto, 2012 #9 Inviato 2 Agosto, 2012 ah ok scusate solo che il tempio mi semrava angkor wat quindi ho pensato alla cambogia. se volessi cercare di venderlo in che sezione dovrei provare?? qui : http://www.lamoneta.it/forum/45-annunci-numismatici-vendocerco/ ma come ti hanno già detto 10 baht corrispondono a 25 centesimi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..