Litra68 Inviato 27 Gennaio, 2022 #76 Inviato 27 Gennaio, 2022 Buonasera a tutti , siamo quasi alla fine, salto il 16 28 , vi risparmio foto della casella vuota del mio vassoio e salto direttamente al millesimo successivo. 9 Cavalli Filippo IV 16 29 con evidenti tracce di ribattitura, che potete notare sia sulla prima porzione di data e soprattutto sul leone, che sembra pasticciare con la spada.? Saluti Alberto 2 Cita
Litra68 Inviato 29 Gennaio, 2022 #77 Inviato 29 Gennaio, 2022 Buongiorno a tutti, è arrivato il momento di chiudere la carrellata dei mie esemplari di 9 Cavalli di Filippo IV. 9 Cavalli 16 30 Ora tocca a voi continuare... Saluti Alberto 3 Cita
Litra68 Inviato 2 Febbraio, 2022 #78 Inviato 2 Febbraio, 2022 Il 23/1/2022 alle 17:16, dareios it dice: Ciao Alberto, non è che dipende da una ribattitura? Buongiorno a tutti, Lorenzo scusami se rispondo solo ora, si potrebbe essere tranquillamente, ormai ho imparato che tutto può essere. Intanto posto dettaglio del mio 3°esemplare del 26 , in effetti erroneamente avevo scritto 2 esemplari, ci tengo a tenere il conto. ? In questo esemplare purtroppo che pecca in qualità soprattutto sul dettaglio in oggetto, il Leone più che la coda sembra avere un mantello , anche la spada sembra essere brandita in modo diverso. Chiaramente la mia fantasia non ha limiti. Saluti Alberto Cita
gennydbmoney Inviato 5 Febbraio, 2022 #79 Inviato 5 Febbraio, 2022 Il 2/2/2022 alle 12:38, Litra68 dice: Buongiorno a tutti, Lorenzo scusami se rispondo solo ora, si potrebbe essere tranquillamente, ormai ho imparato che tutto può essere. Intanto posto dettaglio del mio 3°esemplare del 26 , in effetti erroneamente avevo scritto 2 esemplari, ci tengo a tenere il conto. ? In questo esemplare purtroppo che pecca in qualità soprattutto sul dettaglio in oggetto, il Leone più che la coda sembra avere un mantello , anche la spada sembra essere brandita in modo diverso. Chiaramente la mia fantasia non ha limiti. Saluti Alberto Buongiorno Alberto, magari sbaglio,ma non potrebbe essere una mancanza di metallo?... ... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..