lanotte Inviato 8 Agosto, 2012 #1 Inviato 8 Agosto, 2012 Buonasera, rovistando in un vaso di monete, durante una delle tante "cacce", ho adocchiato questo pezzo. Vorrei sapere il Vostro parere in merito allo stato di conservazione della moneta, ed eventualmente alla sua originalità. il peso è di 1.26 gr. Mi scuso per la qualità della scansione. Grazie Alberto Cita
antoniofoggia Inviato 8 Agosto, 2012 #2 Inviato 8 Agosto, 2012 Bb+, ottimo ritrovamento tenendo conto dell'annata. Mi sembra originale. Cita
uzifox Inviato 8 Agosto, 2012 #4 Inviato 8 Agosto, 2012 Il bordo sembra un pò irregolare Saluti Simone Cita
lanotte Inviato 8 Agosto, 2012 Autore #5 Inviato 8 Agosto, 2012 Purtroppo la scannerizzazione non rende molto, i fondi sono quasi perfetti, solo sul bordo ci sono alcune imperfezioni. Era insieme ad altre 15 monete, quasi tutte da una lira (48, 49 e 50), e anche quelle molto belle. Grazie per le risposte. Alberto Cita
Johnny 99 Inviato 9 Agosto, 2012 #7 Inviato 9 Agosto, 2012 Concordo sul colpo al fondoschiena. Scherzi a parte anche a me sembra un BB+. Cita
numismaticadott Inviato 10 Agosto, 2012 #8 Inviato 10 Agosto, 2012 è un bb/bb+ e sembra originale, complimenti! :clapping: Dario :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..