alteras Inviato 20 Aprile, 2006 #51 Inviato 20 Aprile, 2006 L'anno scorso c'erano due blister, uno era FdC, l'altro in FS... Quest'anno pare abbiano fatto solo quello in FS... Scrivo "pare" perchè di sicuro ancora non ho visto nulla... Cita
alteras Inviato 21 Aprile, 2006 #52 Inviato 21 Aprile, 2006 Visto che l'amico drupino è così interessato al blister ecco la prima immagine tratta dal solito sito tedesco... Cita
Orte Inviato 21 Aprile, 2006 #53 Inviato 21 Aprile, 2006 Fino allo scorso anno ricevevo a casa il modulo d'ordine delle varie serie, per ora non ho ancora ricevuto nulla, e voi? Ho notato che anche sul loro sito, da dove prima si potevano fare gli ordini, ora la sezione shop è under construction! Speriamo che arrivino, visto che per il belgio la via più economica di acquisto e proprio direttamente dalla zecca visto che non si pagano le spese di spedizione! Cita
Ave,Val! Inviato 21 Aprile, 2006 #55 Inviato 21 Aprile, 2006 :huh: Speravo un po' meglio... Sulla carta faceva un effetto migliore... Peccato! Comunque non vedo l'ora di averla lo stesso! :D Valerio! Cita
piergi00 Inviato 21 Aprile, 2006 #56 Inviato 21 Aprile, 2006 Ringrazio pubblicamente il torinese gianeuro conosciuto oggi al convegno che gentilmente mi ha fornito di questo due euro commemorativo. Piccola nota : il fenomeno euro si sta sgonfiando , un unico banchetto presente che trattava la nuova monetazione europea Cita
drupino Inviato 21 Aprile, 2006 #57 Inviato 21 Aprile, 2006 grazie alteras.......per caso sei anche in grado di dirmi se la moneta contenuta in quel blister è quella FdC o Fondo Specchio?...Grazie ancora Cita
Ciccio 86 Inviato 22 Aprile, 2006 Autore #59 Inviato 22 Aprile, 2006 Beh in effetti la immaginavo migliore, però è pur sempre vero che il Belgio ha abbandonato il faccione del Re, quindi apprezziamola altrimenti l'anno prossimo di nuovo faccioni :) Ciccio 86 Cita Awards
ligure Inviato 22 Aprile, 2006 #60 Inviato 22 Aprile, 2006 Fino allo scorso anno ricevevo a casa il modulo d'ordine delle varie serie, per ora non ho ancora ricevuto nulla, e voi?Ho notato che anche sul loro sito, da dove prima si potevano fare gli ordini, ora la sezione shop è under construction! Speriamo che arrivino, visto che per il belgio la via più economica di acquisto e proprio direttamente dalla zecca visto che non si pagano le spese di spedizione! 117108[/snapback] scusami ma sai indicarmi quel sito?...se vuoi inviami anche un messaggio...grazie! Cita
MERCURIO691 Inviato 22 Aprile, 2006 #61 Inviato 22 Aprile, 2006 stamattina sono entrato in possesso del nuovo 2 euro comm. Belgio 2006. acquistata presso un negozio al prezzo di euro 3 devo dire che dal vivo non è poi tanto male. buona domenica a tutti Cita
gianeuro Inviato 22 Aprile, 2006 #62 Inviato 22 Aprile, 2006 Oggi al convegno numismatico Città di Torino un rotolino da 25 pezzi di questa nuova moneta commemorativa veniva venduto al pubblico alla pazzesca cifra di 54 euro!!!!! Ciò denota, viste ormai le tirature illimitate da parte delle zecche interessate, come queste monete sia ormai prraticamente cedute al facciale. Cita
piergi00 Inviato 22 Aprile, 2006 #63 Inviato 22 Aprile, 2006 Ciao Gianeuro , sai dirmi se questa mattina c' era Varesi , ieri il banchetto era vuoto :( Cita
Riki2006 Inviato 22 Aprile, 2006 #64 Inviato 22 Aprile, 2006 Oggi al convegno numismatico Città di Torino un rotolino da 25 pezzi di questa nuova moneta commemorativa veniva venduto al pubblico alla pazzesca cifra di 54 euro!!!!!Ciò denota, viste ormai le tirature illimitate da parte delle zecche interessate, come queste monete sia ormai prraticamente cedute al facciale. 117460[/snapback] ciao sono enrico, ma per caso non è che ne avresti un rotolino da 25 in più, o magari se dovessi ricapitare al convegno me lo potresti prendere, naturalmente ti invirei i 54 euro + le spese postali. grazie enrico Cita
cig Inviato 23 Aprile, 2006 #65 Inviato 23 Aprile, 2006 Oggi al convegno numismatico Città di Torino un rotolino da 25 pezzi di questa nuova moneta commemorativa veniva venduto al pubblico alla pazzesca cifra di 54 euro!!!!!Ciò denota, viste ormai le tirature illimitate da parte delle zecche interessate, come queste monete sia ormai prraticamente cedute al facciale. 117460[/snapback] Beh, non voglio giustificare nessuno, ma confronto a quanto si spenderebbe per comprarlo all'asta online è quasi regalato... :rolleyes: Cita
Orte Inviato 25 Aprile, 2006 #66 Inviato 25 Aprile, 2006 Ma si sa il prezzo del blister fs? In genere mi arrivava sempre il modulo d'ordine a casa, questa volta non l'ho ancora ricevuto... Cita
Riki2006 Inviato 25 Aprile, 2006 #67 Inviato 25 Aprile, 2006 Ma si sa il prezzo del blister fs? In genere mi arrivava sempre il modulo d'ordine a casa, questa volta non l'ho ancora ricevuto... 118229[/snapback] ciao, scusa come faccio ad abbonarmi anche io, alla zecca belga, basta iscriversi? grazie enrico Cita
CIUCHINO26 Inviato 25 Aprile, 2006 #68 Inviato 25 Aprile, 2006 ciao, scusa come faccio ad abbonarmi anche io, alla zecca belga, basta iscriversi?grazie enrico 118255[/snapback] ...vai al sito della loro zecca... http://treasury.fgov.be/intermunt/En/KonMunt.htm#Top ...ci sono i contatti! Ciaooooo Cita
Riki2006 Inviato 25 Aprile, 2006 #69 Inviato 25 Aprile, 2006 ciao, scusa come faccio ad abbonarmi anche io, alla zecca belga, basta iscriversi?grazie enrico 118255[/snapback] ...vai al sito della loro zecca... http://treasury.fgov.be/intermunt/En/KonMunt.htm#Top ...ci sono i contatti! Ciaooooo 118266[/snapback] grazie, :D :D un saluto Cita
Orte Inviato 25 Aprile, 2006 #70 Inviato 25 Aprile, 2006 Io alcuni anni fa feci un acquisto tramite internet (ora è sempre in costruzione il webshop...) e dal quella volta mi mandano più o meno regolarmente la pubblicazione MuntInfo dove è allegato anche il modulo d'ordine. In genere sono sempre molto celeri ma non ho ancora ricevuto l'ultima copia. Oggi ho mandato una mail per qualche informazione all'indirizzo: [email protected] A presto! Cita
Riki2006 Inviato 26 Aprile, 2006 #71 Inviato 26 Aprile, 2006 Io alcuni anni fa feci un acquisto tramite internet (ora è sempre in costruzione il webshop...) e dal quella volta mi mandano più o meno regolarmente la pubblicazione MuntInfo dove è allegato anche il modulo d'ordine. In genere sono sempre molto celeri ma non ho ancora ricevuto l'ultima copia. Oggi ho mandato una mail per qualche informazione all'indirizzo: [email protected]A presto! 118287[/snapback] ciao se gli scrivo in italiano lo capiscono? in quanto il francese non è proprio il mio forte. :D :D Cita
Myst Inviato 26 Aprile, 2006 #72 Inviato 26 Aprile, 2006 visto che finalmente e' uscita vado a prenderla e poi vi dico cosa ne penso ;) Cita
CIUCHINO26 Inviato 26 Aprile, 2006 #73 Inviato 26 Aprile, 2006 Io alcuni anni fa feci un acquisto tramite internet (ora è sempre in costruzione il webshop...) e dal quella volta mi mandano più o meno regolarmente la pubblicazione MuntInfo dove è allegato anche il modulo d'ordine. In genere sono sempre molto celeri ma non ho ancora ricevuto l'ultima copia. Oggi ho mandato una mail per qualche informazione all'indirizzo: [email protected]A presto! 118287[/snapback] ciao se gli scrivo in italiano lo capiscono? in quanto il francese non è proprio il mio forte. :D :D 118463[/snapback] ...INGLESE...lingua internazionale... :D Cita
Riki2006 Inviato 26 Aprile, 2006 #74 Inviato 26 Aprile, 2006 Io alcuni anni fa feci un acquisto tramite internet (ora è sempre in costruzione il webshop...) e dal quella volta mi mandano più o meno regolarmente la pubblicazione MuntInfo dove è allegato anche il modulo d'ordine. In genere sono sempre molto celeri ma non ho ancora ricevuto l'ultima copia. Oggi ho mandato una mail per qualche informazione all'indirizzo: [email protected]A presto! 118287[/snapback] ciao se gli scrivo in italiano lo capiscono? in quanto il francese non è proprio il mio forte. :D :D 118463[/snapback] ...INGLESE...lingua internazionale... :D 118637[/snapback] già inglese... sicuramente lo so meglio del francese.... :D :D Cita
atg Inviato 28 Aprile, 2006 #75 Inviato 28 Aprile, 2006 ho ricevuto il mio rotolino.. se a qualcuno dovesse servire la moneta confermo la mia disponibilità alle condizioni che avevo già detto in pvt a qualcuno... un saluto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..