alteras Inviato 28 Aprile, 2006 #76 Inviato 28 Aprile, 2006 Anche io ieri ho ricevuto la moneta (me ne basta una...) appena possibile faccio una scansione... Cita
Myst Inviato 28 Aprile, 2006 #77 Inviato 28 Aprile, 2006 Oggi sono stato in un negozio e mi hanno chiesto CINQUE EURO! Ma sono pazzi? Vabbeh, andro' al mercatino domenica mattina ... Cita
alteras Inviato 29 Aprile, 2006 #78 Inviato 29 Aprile, 2006 Come promesso, questo è quello entrato a far parte della mia collezione... A me non dispiace... Cita
Ave,Val! Inviato 29 Aprile, 2006 #79 Inviato 29 Aprile, 2006 Oggi pomeriggio lo vado a prendere al mercatino di Perugia! :D Non vedo l'ora di averlo e di vederlo dal vivo!!! B) Valerio! Cita
Ciccio 86 Inviato 29 Aprile, 2006 Autore #80 Inviato 29 Aprile, 2006 Ricevuta questa mattina direttamente dal Belgio e devo dire che dal vivo è davvero carino, io non l'ho trovata bruta, anzi. Ciccio 86 Cita Awards
Myst Inviato 29 Aprile, 2006 #81 Inviato 29 Aprile, 2006 Ricevuta questa mattina direttamente dal Belgio e devo dire che dal vivo è davvero carino, io non l'ho trovata bruta, anzi.Ciccio 86 119338[/snapback] Pagata quanto ? I 5 euro quel negoziante da me non li avra' MAI! Piuttosto questa estate faccio un viaggio in Belgio! Cita
Ave,Val! Inviato 29 Aprile, 2006 #82 Inviato 29 Aprile, 2006 Ricevuta questa mattina direttamente dal Belgio e devo dire che dal vivo è davvero carino, io non l'ho trovata bruta, anzi.Ciccio 86 119338[/snapback] Pagata quanto ? I 5 euro quel negoziante da me non li avra' MAI! Piuttosto questa estate faccio un viaggio in Belgio! 119348[/snapback] Ciao Myst! Io al massimo la pagherei 3 euro, anche se il prezzo più giusto sarebbe 2,50 euro! Di più hai ragione tu, è un mezzo furto! Certi negozianti non hanno ritegno! <_< Valerio! Cita
Ciccio 86 Inviato 29 Aprile, 2006 Autore #83 Inviato 29 Aprile, 2006 Io l'ho scambiata cn un 2€, 50 cent e 20 cent Italia 2005 circolati tutti e tre. Credo che non è andata male. Ciccio 86 Cita Awards
anselmotito Inviato 29 Aprile, 2006 #84 Inviato 29 Aprile, 2006 Questo è il blister ufficiale, ma del modulo neanche l'ombra !! :( Cita
Myst Inviato 30 Aprile, 2006 #85 Inviato 30 Aprile, 2006 Stamattina sono stato al mercatino in Cordusio: pagata 3 euro!!! (in barba a quel negoziante LADRO che HA PERSO UN CLIENTE!) Cita
Ave,Val! Inviato 30 Aprile, 2006 #86 Inviato 30 Aprile, 2006 Stamattina sono stato al mercatino in Cordusio: pagata 3 euro!!! (in barba a quel negoziante LADRO che HA PERSO UN CLIENTE!) 119518[/snapback] Bravo Myst! Anch'io 3 euro ieri pomeriggio! ;) Inoltre la bancarella del mercatino dove ho preso i due euro commemorativi del Belgio aveva anche un po' di banconote con cui ho arricchito la mia nascente collezione! B) Un bel pomeriggio, peccato che questo mercatino a Perugia lo fanno solo una volta al mese e non tutte le settimane come mi sembra sia in piazzale Cordusio a Milano... :angry: Pero meglio per le mie tasche, sennò sarebbe un problema arrivare a fine mese! :D Tornando ai due euro commemorativi del Belgio devo dire che non mi dispiacciono, non sono fra i più belli ma nemmeno fra i più brutti! :) Valerio! Cita
Myst Inviato 30 Aprile, 2006 #87 Inviato 30 Aprile, 2006 [...]Tornando ai due euro commemorativi del Belgio devo dire che non mi dispiacciono, non sono fra i più belli ma nemmeno fra i più brutti! :) Valerio! Beh, sempre meglio di quella dell'anno scorso con i 2 faccioni ..... Cita
sempiterno Inviato 30 Aprile, 2006 #88 Inviato 30 Aprile, 2006 Stamattina sono stato al mercatino in Cordusio: pagata 3 euro!!! (in barba a quel negoziante LADRO che HA PERSO UN CLIENTE!) 119518[/snapback] Posso andare un attimo OT e chiedere fino a che ora rimane il mercatino domenicale di Cordusio? Cita
CIUCHINO26 Inviato 30 Aprile, 2006 #89 Inviato 30 Aprile, 2006 Stamattina sono stato al mercatino in Cordusio: pagata 3 euro!!! (in barba a quel negoziante LADRO che HA PERSO UN CLIENTE!) 119518[/snapback] ...buon'affare myst...!!!! ;) Cita
Myst Inviato 1 Maggio, 2006 #90 Inviato 1 Maggio, 2006 Stamattina sono stato al mercatino in Cordusio: pagata 3 euro!!! (in barba a quel negoziante LADRO che HA PERSO UN CLIENTE!) 119518[/snapback] Posso andare un attimo OT e chiedere fino a che ora rimane il mercatino domenicale di Cordusio? 119651[/snapback] Non saprei, io ero la' alle 11:40 circa... Cita
Diabolik73 Inviato 2 Maggio, 2006 #91 Inviato 2 Maggio, 2006 Questo è il blister ufficiale, ma del modulo neanche l'ombra !! :( 119461[/snapback] Ciao anselmotito, Anch'io sono istritto alla Zecca del Belgio ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessun modulo d'ordine. :angry: Qualche tempo fa ho fatto un'ordine consistente (pagamento anticipato con bonifico bancario) ma non avevano parte del materiale. In pratica ci sono voluti 3 mesi per ricevere le monete e 5 mesi per ricevere il bonifico della differenza a mio credito (tutto questo dopo decine di telefonate;e-mail e fax). Non mi sembrano molto professionali !!!!! Tu effettui i pagamenti con bonifico bancario oppure in un altro modo ?? (nel modulo che mi avevano inviato si poteva pagare solamente con bonifico) Diabolik 73 Cita
Eur8 Inviato 2 Maggio, 2006 #92 Inviato 2 Maggio, 2006 Non ho ancora visto la moneta dal "vivo", ma in ogni caso mi sembra un passo avanti del Belgio rispetto ai soliti e ormai insopportabili "faccioni" di re Alberto, francamente non se ne poteva più. Chi invece persiste è il Lussemburgo, con il Granduca, i figli, i nipoti, i nonni e i bisnonni in carriola, ma non hanno altro da celebrare? Mi chiedo, non sarebbe il caso di farglielo presente ??? :D :D :D Scherzosamente ;) Eur8 Cita
stefano080117 Inviato 2 Maggio, 2006 #93 Inviato 2 Maggio, 2006 Stamattina sono stato al mercatino in Cordusio: pagata 3 euro!!! (in barba a quel negoziante LADRO che HA PERSO UN CLIENTE!) 119518[/snapback] Anch'io l'ho comprata al mercatino di Cordusio domenica mattina, però l'ho pagata i soliti 2,50 euro. Il banchetto da cui mi servo è sotto le finestre della Banca d'Italia circa alla metà di via Armorari. saluti stefano Cita
stefano080117 Inviato 2 Maggio, 2006 #94 Inviato 2 Maggio, 2006 Stamattina sono stato al mercatino in Cordusio: pagata 3 euro!!! (in barba a quel negoziante LADRO che HA PERSO UN CLIENTE!) 119518[/snapback] Posso andare un attimo OT e chiedere fino a che ora rimane il mercatino domenicale di Cordusio? 119651[/snapback] Fino a mezzogiorno, qualche banchetto fino alle 12.30. saluti stefano Cita
anselmotito Inviato 3 Maggio, 2006 #95 Inviato 3 Maggio, 2006 Questo è il blister ufficiale, ma del modulo neanche l'ombra !! :( 119461[/snapback] Ciao anselmotito, Anch'io sono istritto alla Zecca del Belgio ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessun modulo d'ordine. :angry: Qualche tempo fa ho fatto un'ordine consistente (pagamento anticipato con bonifico bancario) ma non avevano parte del materiale. In pratica ci sono voluti 3 mesi per ricevere le monete e 5 mesi per ricevere il bonifico della differenza a mio credito (tutto questo dopo decine di telefonate;e-mail e fax). Non mi sembrano molto professionali !!!!! Tu effettui i pagamenti con bonifico bancario oppure in un altro modo ?? (nel modulo che mi avevano inviato si poteva pagare solamente con bonifico) Diabolik 73 119967[/snapback] Bonifico Bancario ! Cita
Diabolik73 Inviato 7 Maggio, 2006 #96 Inviato 7 Maggio, 2006 Qualcuno ha ricevuto il modulo dalla Zecca belga per ordinare i 2 Euro commemorativi nel blister ???????? :angry: :angry: :angry: Cita
subcomandante Inviato 8 Maggio, 2006 #97 Inviato 8 Maggio, 2006 ciao, come ci si iscrive a questa zecca?? Cita
Diabolik73 Inviato 8 Maggio, 2006 #98 Inviato 8 Maggio, 2006 Questo è l'indirizzo riportato sul loro sito internet. Royal Belgian Mint Bd. Pachécolaan 32 B-1000 Brussels Belgium E-mail [email protected] Io ho inviato una lettera con la richiesta d'iscrizione. Ciao Cita
Diabolik73 Inviato 18 Maggio, 2006 #99 Inviato 18 Maggio, 2006 C'è qualcuno abbonato alla zecca belga che ha ricevuto il modulo per ordinare i 2 Euro commemorativi 2006 ??????? Fatemi sapere Grazie Cita
Smart Inviato 18 Maggio, 2006 #100 Inviato 18 Maggio, 2006 Salve a tutti, poichè non sono molto ferrato nella lingua inglesa (anzi in tutte le lingue) come dovrei scrivere per richiedere l'iscrizione nel loro archivio clienti e il modulo d'ordine per la divisionale o gli euro commemorativi? Può andare bene se mando solo un e-mail? Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..