Vai al contenuto
IGNORED

Grazie mille a tutti :)


R.E.IN.SENA

Risposte migliori

Salve a tutti

Volevo precisare che ho scritto questo post in questa sezione perche' non ero e non sono sicuro sia la sezione giusta, prego i moderatori di spostarlo in sezioni piu' opportune se ce ne sono :)

Con questo post voglio festeggiare il mio primo anno dentro al forum Lamoneta.it

e voglio ringraziare tutti voi che siete stati e sono sicuro sarete ancora in futuro, molto gentili con me e con tutti quei novellini (neofiti?) che si avvicinano alla numismatica.

Nonostante la mia giovane eta' (27 da poco) ho visto tante cose di questa nostra bella Italia e posso confermare che non se ne vedono spesso di questi forum, cosi' ben organizzati, cosi' completi, cosi' tenuti, cosi' pieni di progetti per il futuro e, sopratutto, cosi' pieni di persone disponibili, capaci e vogliose di dare una mano agli altri.

Mi sono stupito e non finiro mai di stupirmi nel vedere e conoscere persone come voi.

Con questo post vorrei ringraziare il forum ed i Suoi membri, tutti, perche' sono arrivato che non conoscevo nulla ed ero anche un po' intimorito dagli eventuali ''giudizi'' che potevano darmi le persone. Ho trovato sempre una mano tesa ed un sorriso in chat, cosa meravigliosa quanto inaspettata.

Adesso conosco lo 0.01% della numismatica, forse, (uhmm penso ancora di non esserci arrivato allo 0.01 hehe) diciamo comunque che sto' percorrendo una strada; Strada che ho iniziato grazie alla passione che mi fluttuava dentro e sopratutto, grazie a voi.

Per il primo anno dentro al forum mi sentivo di dire GRAZIE a tutti voi per cosa siete significati per me e cosa molto altro ancora significherete per me e per tutti quelli che, come me, hanno iniziato da zero.

Sono realmente fiero di fare parte di questo forum.

:)

Enrico

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


CIAO,

io dico grazie a te......perche' a volte sono parole come queste che aiutano qualc'uno ad andare avanti...e sentire che si e' utili a qualcuno..

RR

Link al commento
Condividi su altri siti


CIAO,

io dico grazie a te......perche' a volte sono parole come queste che aiutano qualc'uno ad andare avanti...e sentire che si e' utili a qualcuno..

RR

Concordo in pieno con Riccardo, la gratitudine è cosa rara ormai.

Un grazie a te anche da parte mia, abbiamo parlato qualche volta in chat e ti conosco come un ragazzo intelligente e con tanta voglia di imparare, continua così, si ha sempre qualcosa da imparare, a tutte le età. L'importante è saperlo riconoscere.

Ciao e Auguri per il tuo Primo CompleMoneta. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Siamo noi che dobbiamo ringraziarti perchè apprezzi, capisci gli sforzi che fanno alcuni utenti a proporre e scrivere, e gli altri a moderare e gestire.

Essendo tu poi un utente attivo, io li chiamo attori del forum questi ,anche tu fai parte a tutti gli effetti di tutto questo e partecipi attivamente a rendere il forum sempre più valido e partecipato, complimenti !

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.