alteras Inviato 13 Marzo, 2006 Autore #26 Inviato 13 Marzo, 2006 Benvenuto! :D Son proprio contento di trovarti anche sul web... Cita
Marco2 Inviato 20 Marzo, 2006 #27 Inviato 20 Marzo, 2006 Scampata bella: lo stessa didramma di Taranto che un mese fa mi ero fatto scappare per 180 € sul noto sito d'aste l'ho ritrovata da un venditore tedesco per 380 €, bellissima peccato che avesse una piccolissima scanalatura su tutto il perimetro perfettamente dritta. ( trovate su Monete grache : didramma di taranto) Daniele cosa intendi precisamente ? Cita
danielealberti Inviato 21 Marzo, 2006 #28 Inviato 21 Marzo, 2006 Scampata bella: lo stessa didramma di Taranto che un mese fa mi ero fatto scappare per 180 € sul noto sito d'aste l'ho ritrovata da un venditore tedesco per 380 €, bellissima peccato che avesse una piccolissima scanalatura su tutto il perimetro perfettamente dritta. ( trovate su Monete grache : didramma di taranto) Daniele cosa intendi precisamente ? 109296[/snapback] tempo fa seguivo un asta sul noto sito d'aste in Germania, uno statere di Taranto che puoi vedere in una discussione nella sezione monete greche. Alla fine non mi sono aggiudicato l'asta che si è conclusa a 180 €, sia per motivi economici sia perchè messo in guardia dall'amico miglio sulla dubbia autenticità. la moneta però mi è rimasta in testa tanto che avevo deciso che durante la manifestazione a Monaco ne avrei cercata una, Girando tra i vari espositori ho avuto l'occasione di esaminare moltissime monete di quella tipologia e da un commerciante tedesco ho ritrovato la stessa moneta che non avevo acquistato in asta, era proprio lei ne sono sicuro al 100% il commerciante chiedeva 420 € inizialmente arrivando poi a 380 scontati, il bordo però presentava una piccolissima linea drittissima su tutta la circonferenza che faceva presumere che la moneta fosse falsa. lele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..