Vai al contenuto
IGNORED

Quadriga Briosa


Risposte migliori

Dovresti indicare peso,diametro e se puoi qualche foto piu'grande e qualcuna anche del taglio!!!!!

Ne esistono svariati riconii.......................

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Per questa moneta mi sono stati offerti da un collezionista 7000 euro. In virtù di ciò che mi dite mi conviene accettare l'offerta.

Non si chiama "convenienza" ma si chiama "truffa". Al di la' degli aspetti legali ritengo agire in questa maniera semplicemente schifoso.

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per le risposte.

Per questa moneta mi sono stati offerti da un collezionista 7000 euro. In virtù di ciò che mi dite mi conviene accettare l'offerta.

Saluti

Ciao,

dai contala giusta, ma ti figuri un "collezionista" che ti offra 7000 euro per una patacca simile !?

O è uno sprovveduto all'emesima potenza, però con un bel portafogli gonfio, o ti sta prendendo in giro, comunque fai attenzione poichè vendere per quella somma una patacca, è truffa.....

saluti

TIBERIVS

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, forse mi sbaglio, ma sarebbe truffa vendere per vera una moneta che vera non è. Io ho invece semplicemente fatto vedere la moneta ad una persona che mi ha offerto per la stessa una certa somma senza specificarmi cosa stava comprando.

Se per una vostra vecchia sedia da modesto valore vi offrono una certa cifra (sproporzionata al valore stesso) è truffa?

Posso ovviamente sempre sbagliarmi

In ogni caso, essendo lui un amico ed reputandomi una persona onesta, riporterò il vostro giudizio a tale persona.

Modificato da numen
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Come stanno le cose dal punto di vista legale non mi interessa, continua ad essere una truffa e un comportamento schifoso.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Vedo che hai aggiunto che gli riporterai le nostre considerazioni. Si' questo e' il modo giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Esatto Duca, io non voglio truffare nessuno, non mi serve. Riferiro che voi valutate falsa la moneta e indecente l'offerta.

Se poi lui considerasse comunque vera la moneta (non metto in dubbio la vostra competenza ma non si sa mai) o vorrebbe ugualmente acquistarla per falso, beh io mi sentirei a posto con la coscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti


Cioe'? fammi capire, ti danno 7000 baiocchi per sto chiodo?

ma chi? paperino?

bah...

Modificato da marchet77
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

Ma vi pare che un collezionista che si accinge a comprare un lire 5 del 1914 sia così sprovveduto? Chi spende 7.000 euro va da un professionista o fa periziare la moneta. Certo non è un collezionista alle prime armi.

Sa tutto di farlocco

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di offrire 7000 euro, farei valutare la moneta da un professionista, inoltre, farei fare la perizia Fotografica.

Non darei mai e poi mai, da Neofito, una somma del genere a nessuno, figuriamoci per un tondello del genere

(questo, invece, lo dico da collezionista), che chiaramente è una riproduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche a me questa sembra una truffa bella e buona,non si dovrebbe fare per un fattore non tanto di legale ma di orgoglio personale,io la penso cosi' e poi dai vendere una patacca x quella cifra è come rubare,se davvero lui voleva dartiquei soldi diglielo che è una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

secondo me era falsa tutta la discussione. Posso anche sbagliarmi, ma qualcosa mi dice di no.

E' tutta una farsa, la persona che ha postato la moneta sapeva benissimo che cosa aveva in mano; concordo con elledi.

Per completare la sceneggiata ha tirato fuori la balla del presunto acquirente scatenando, GIUSTAMENTE, le ire delle persone oneste.

E' solo il provocatore di turno, nulla di cui preoccuparsi!

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se veramente ha il collezionista che , fidando sulla sua esperienza, ha valutato la moneta 7000 euro DOPO averla vista e SENZA aver fatto altri controlli, solo nella assolutezza delle sue personali capacità, allora che gliela dia e si goda i 7000....quì si dice : per gli scemi non c'è paradiso...

Link al commento
Condividi su altri siti


..............dice un amico(scoppiando dalle risate)::::::::::::

La mamma degli imbecilli e'sempre incinta!!!!!!!!!!!!!!

:lazy: :lazy: :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.