Vai al contenuto
IGNORED

convalida della moneta


Risposte migliori

primo vorrei salutare tutti in questo sito, segondo como e da tantti anni chi coleciono monete e banconote cosi cosi solo per gusto oggi o trovado esvariade monete della mia colezione e vorrei o parere di un esperto cosi per non passare per estupido gia chi o intenzione di vendere la mia colezione per motivi di transloco fuori della italia allora qualcuno chi mi puoi dare una mano?? saro eternamente grato. per primo tengo una moneta dell 1914 di lire 5 non vorrei esbagliare pero per me e vera ma ci sa ci vuoi senpre una perizia. aspeto chi qualcuno chi abia un po di tenpo possa darmi una mano .escusateme o mio italiano e chi sono italobrasiliano e como sono nuovo in questo sito chiedo un po di pacienzia ok. dovrei metere un paio di foto della moneta pero angora non lo so como o ci e possibille fare.

Modificato da pauloivam
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.