Tartaruga79 Inviato 9 Settembre, 2012 Autore #51 Inviato 9 Settembre, 2012 bel lavoro, il mio dubbio primario è come mettere il velluto! Cita
fabione191 Inviato 9 Settembre, 2012 #52 Inviato 9 Settembre, 2012 Vi aggiorno. Purtroppo non ho potuto fare molto ho avuto un problema con un pezzo che ho acquistato, quindi domani devo riacquistare il pezzo e potrò continuare. @@Giovanna tu non mi crederai ma io non ho lo spazio per un monetiere il vassoio lo stó facendo per il solo piacere di farlo, pensavo di regalarlo ad un amica che colleziona monete regalate, pensavo che monete regalate dentro un vassoio regalato ci stia bene :lol: . @Tartaruga79 se proprio non puoi attendere ti diro che sono due parti quella superiore e parte incollata parte spillata mentre quella inferiore é solo spillata. 1 Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Settembre, 2012 #53 Inviato 11 Settembre, 2012 Interessante accoppiamento...di donazione... :lol: :lol: . Grazie Fabio, penso che la tua amica ne sarà felicissima... :D :P :air_kiss: Cita Awards
fabione191 Inviato 25 Settembre, 2012 #54 Inviato 25 Settembre, 2012 Nel caso non ve ne fosse accorti il vassoio é pronto: http://www.lamoneta.it/topic/95714-hobbistica-costruzione-vassoi-portamonete/ Cita Awards
numismaticadott Inviato 3 Ottobre, 2012 #56 Inviato 3 Ottobre, 2012 Ciao vi posto due foto veloci . Molto bello, complimenti! Dario :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..