Sim 75 Inviato 15 Novembre, 2004 #1 Inviato 15 Novembre, 2004 ciao.. sto cercando un manuale che parli esclusivamente di monete degli stati preunitari d'Italia per interderci a partire dal 1600 fino al 1861 circa.. ma nei negozi in cui sono stato mi hanno sempre proposto o il gigante o l'alfa 2005.. qualcuno sa dirmi se esiste una pubblicazione del genere e magari quanto può costare?, anche usata.. grazie e ciao Cita
vox79 Inviato 24 Novembre, 2004 #2 Inviato 24 Novembre, 2004 tutto dipende da quale zecca cerchi Cita
Sim 75 Inviato 25 Novembre, 2004 Autore #3 Inviato 25 Novembre, 2004 mah ero generico.. non me ne intendo molto di qurl tipo dimonetazione e quindi cercavo qualcosa che raccogliesse un po tutto il periodo.... ma forse è una cosa impossibile o no? grazie e ciao Cita
petronius arbiter Inviato 25 Novembre, 2004 #4 Inviato 25 Novembre, 2004 L'unica cosa che mi viene in mente è il CNI, ma certo l'opera completa è fuori dalla portata della maggior parte dei collezionisti, se invece fossi interessato a una regione in particolare, l'acquisto di un singolo volume si può anche prendere in considerazione; comunque sotto trovi il sito della casa editrice, dove puoi acquistare online. Ciao. Petronius [url="https://www.fornieditore.com/eforni/pages/ElencoOpere.php3?IDArgomento=IG&L=IT"]My Webpage[/url] (ma perchè continua a uscire questo invece dell'indirizzo completo???) P.S.. non svenire quando leggi il prezzo Cita
Sim 75 Inviato 25 Novembre, 2004 Autore #5 Inviato 25 Novembre, 2004 ok.. mi sa che posso mettere da parte l'idea.. qualche libro fotocopiato o scannerizzato?? ---- Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..