Vai al contenuto
IGNORED

Presentaione


Risposte migliori

Ciao a tutti, sono Chuck (nella vita reale Daniele) ho 14 anni e da un po' ho iniziato a collezionare monete solo da un po' perciò spero che mi aiuterete se avrò dei dubbi. Io colleziono per lo più euro e dollari ma ho iniziato con le lire, i marchi, i franchi... tutte le monete e le banconote europee. Beh è tutto. Mi piace guardare gli incontri della WWE, ascolto la musica dei Rush, oltre alle monete colleziono fumetti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, sono Chuck (nella vita reale Daniele) ho 14 anni e da un po' ho iniziato a collezionare monete solo da un po' perciò spero che mi aiuterete se avrò dei dubbi. Io colleziono per lo più euro e dollari ma ho iniziato con le lire, i marchi, i franchi... tutte le monete e le banconote europee. Beh è tutto. Mi piace guardare gli incontri della WWE, ascolto la musica dei Rush, oltre alle monete colleziono fumetti.

Ciao Daniele, benvenuto sul forum.

Senza dubbio riceverai aiuto e consigli e ti troverai benissimo.

Per le presentazioni comunque c'è la sezione apposita, che è questa : http://www.lamoneta.it/forum/71-nuovi-arrivati-presentazioni/ ;)

Buona permanenza su lamoneta.it :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, sono Chuck (nella vita reale Daniele) ho 14 anni e da un po' ho iniziato a collezionare monete solo da un po' perciò spero che mi aiuterete se avrò dei dubbi. Io colleziono per lo più euro e dollari ma ho iniziato con le lire, i marchi, i franchi... tutte le monete e le banconote europee. Beh è tutto. Mi piace guardare gli incontri della WWE, ascolto la musica dei Rush, oltre alle monete colleziono fumetti.

Ciao Daniele, benvenuto sul forum.

Senza dubbio riceverai aiuto e consigli e ti troverai benissimo.

Per le presentazioni comunque c'è la sezione apposita, che è questa : http://www.lamoneta....-presentazioni/ ;)

Buona permanenza su lamoneta.it :)

Grazie cig :D ... non sapevo che c'era una sezione apposita per le presentazioni :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Daniele.

Bel nickname! Amo la serie tv Chuck, non mi perdevo un episodio quando Italia 1 trasmetteva.

Comunque sia, benvenuto. Se hai da chiedere qualcosa, il forum ti sarà molto utile.

Ciao.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Come mai collezioni già da una così giovane età?

è semplicemente passione

ho qualche anno in piu di Daniele ma già da quando avevo circa 10 anni avevo delle monete del regno e dell'impero che mio nonno trovava e le dave a me e come ho detto prima ,

è semplicemente passione

Link al commento
Condividi su altri siti


scusa te ma solo ora ho visto le risposte grazie per il benvenuto, comunque io colleziono perché i miei zii mi hanno trasmesso questa passione, e col tempo mi sono appassionato anche io :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Daniele.

Bel nickname! Amo la serie tv Chuck, non mi perdevo un episodio quando Italia 1 trasmetteva.

Comunque sia, benvenuto. Se hai da chiedere qualcosa, il forum ti sarà molto utile.

Ciao.

Bella la serie Chuck vero? grazie del benvenuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao e ben arrivato anch'io sono di Napoli e se serve aiuto basta dirlo

ciao

Se sei anche tu di Napoli caso mai potremmo fare anche degli scambi in futuro che ne pensi ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao e ben arrivato anch'io sono di Napoli e se serve aiuto basta dirlo

ciao

Se sei anche tu di Napoli caso mai potremmo fare anche degli scambi in futuro che ne pensi ? :D

certamente
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao e ben arrivato anch'io sono di Napoli e se serve aiuto basta dirlo

ciao

Se sei anche tu di Napoli caso mai potremmo fare anche degli scambi in futuro che ne pensi ? :D

certamente

dimmi verso che ora ti connetti così caso mai parliamo e vediamo di incontrarci e fare scambi

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao e ben arrivato anch'io sono di Napoli e se serve aiuto basta dirlo

ciao

Se sei anche tu di Napoli caso mai potremmo fare anche degli scambi in futuro che ne pensi ? :D

certamente

dimmi verso che ora ti connetti così caso mai parliamo e vediamo di incontrarci e fare scambi

:D

hai un mp

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao e ben arrivato anch'io sono di Napoli e se serve aiuto basta dirlo

ciao

Se sei anche tu di Napoli caso mai potremmo fare anche degli scambi in futuro che ne pensi ? :D

certamente

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao e ben arrivato anch'io sono di Napoli e se serve aiuto basta dirlo

ciao

Se sei anche tu di Napoli caso mai potremmo fare anche degli scambi in futuro che ne pensi ? :D

certamente

dimmi verso che ora ti connetti così caso mai parliamo e vediamo di incontrarci e fare scambi

:D

hai un mp

?

Link al commento
Condividi su altri siti


MP = Messaggio Privato, visibile soltanto da te, ti appare una notifica in alto, vicino al tuo nome, dove c'è la lettera si accende un 1 rosso, cioè un nuovo messaggio... Benvenuto anche da parte mia..

Ciccio 86

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

comunque perchè non è arrivata la notifica che avevate risposto?

Le notifiche devi impostarle tu nel pannello di controllo in base a quali tipi di avvisi desideri ricevere.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Un caloroso benvenuto anche da parte mia a Chuck Bartowski, però dato che sul Forum esiste un'apposita sezione dedicata alla presentazioni provvedo a chiudere il presente topic.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.