Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
Chuck Bartowski

Presentaione

Ciao a tutti, sono Chuck (nella vita reale Daniele) ho 14 anni e da un po' ho iniziato a collezionare monete solo da un po' perciò spero che mi aiuterete se avrò dei dubbi. Io colleziono per lo più euro e dollari ma ho iniziato con le lire, i marchi, i franchi... tutte le monete e le banconote europee. Beh è tutto. Mi piace guardare gli incontri della WWE, ascolto la musica dei Rush, oltre alle monete colleziono fumetti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Chuck (nella vita reale Daniele) ho 14 anni e da un po' ho iniziato a collezionare monete solo da un po' perciò spero che mi aiuterete se avrò dei dubbi. Io colleziono per lo più euro e dollari ma ho iniziato con le lire, i marchi, i franchi... tutte le monete e le banconote europee. Beh è tutto. Mi piace guardare gli incontri della WWE, ascolto la musica dei Rush, oltre alle monete colleziono fumetti.

Ciao Daniele, benvenuto sul forum.

Senza dubbio riceverai aiuto e consigli e ti troverai benissimo.

Per le presentazioni comunque c'è la sezione apposita, che è questa : http://www.lamoneta.it/forum/71-nuovi-arrivati-presentazioni/ ;)

Buona permanenza su lamoneta.it :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Daniele, benvenuto sul forum.

Senza dubbio riceverai aiuto e consigli e ti troverai benissimo.

Per le presentazioni comunque c'è la sezione apposita, che è questa : http://www.lamoneta....-presentazioni/ ;)

Buona permanenza su lamoneta.it :)

Grazie cig :D ... non sapevo che c'era una sezione apposita per le presentazioni :unknw:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Daniele.

Bel nickname! Amo la serie tv Chuck, non mi perdevo un episodio quando Italia 1 trasmetteva.

Comunque sia, benvenuto. Se hai da chiedere qualcosa, il forum ti sarà molto utile.

Ciao.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e ben arrivato anch'io sono di Napoli e se serve aiuto basta dirlo

ciao

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai collezioni già da una così giovane età?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli piace, perchè non dovrebbe scusa? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è semplicemente passione

ho qualche anno in piu di Daniele ma già da quando avevo circa 10 anni avevo delle monete del regno e dell'impero che mio nonno trovava e le dave a me e come ho detto prima ,

è semplicemente passione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un saluto anche da parte mia!

per i giovani come te c'è un gruppo adatto all'interno di questo forum http://www.lamoneta.it/forum/144-circolo-giovani-numismatici/

Infine volevo dirti che ti ho mandato un messaggio privato! Per leggerlo basta vedere il simbolo della posta sopra il logo "lamoneta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa te ma solo ora ho visto le risposte grazie per il benvenuto, comunque io colleziono perché i miei zii mi hanno trasmesso questa passione, e col tempo mi sono appassionato anche io :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Daniele.

Bel nickname! Amo la serie tv Chuck, non mi perdevo un episodio quando Italia 1 trasmetteva.

Comunque sia, benvenuto. Se hai da chiedere qualcosa, il forum ti sarà molto utile.

Ciao.

Bella la serie Chuck vero? grazie del benvenuto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

Se sei anche tu di Napoli caso mai potremmo fare anche degli scambi in futuro che ne pensi ? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao i miei zii mi hanno trasmesso la loro passione :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque perchè non è arrivata la notifica che avevate risposto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

Se sei anche tu di Napoli caso mai potremmo fare anche degli scambi in futuro che ne pensi ? :D

certamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

certamente

dimmi verso che ora ti connetti così caso mai parliamo e vediamo di incontrarci e fare scambi

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

certamente

dimmi verso che ora ti connetti così caso mai parliamo e vediamo di incontrarci e fare scambi

hai un mp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

errore

Modificato da seforaftg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

certamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

certamente

hai un mp

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MP = Messaggio Privato, visibile soltanto da te, ti appare una notifica in alto, vicino al tuo nome, dove c'è la lettera si accende un 1 rosso, cioè un nuovo messaggio... Benvenuto anche da parte mia..

Ciccio 86

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque perchè non è arrivata la notifica che avevate risposto?

Le notifiche devi impostarle tu nel pannello di controllo in base a quali tipi di avvisi desideri ricevere.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un caloroso benvenuto anche da parte mia a Chuck Bartowski, però dato che sul Forum esiste un'apposita sezione dedicata alla presentazioni provvedo a chiudere il presente topic.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?