danieles1981 Inviato 25 Agosto, 2012 #1 Inviato 25 Agosto, 2012 Per la serie "Amarcord", ecco una bella monetina... Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 25 Agosto, 2012 #2 Inviato 25 Agosto, 2012 Ma hai modificato le impostazioni della luce? ammappate che bella patina... bella monetina davvero! Cita
danieles1981 Inviato 25 Agosto, 2012 Autore #3 Inviato 25 Agosto, 2012 Ma hai modificato le impostazioni della luce? ammappate che bella patina... bella monetina davvero! Tutte le luci spente, luce della stanza spenta, ho acceso solo la lampada bianca e ho fatto il bilanciamento dei colori... và che roba... Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 25 Agosto, 2012 #4 Inviato 25 Agosto, 2012 Perdona l'eresia che ho compiuto modificandola... Leggera modifica ai livelli, un po più di luminosità, colori della patina un po più morbidi, e desaturato un po il giallo, che era troppo vivace. Che ne dici? Cita
Erdrückt Inviato 25 Agosto, 2012 #5 Inviato 25 Agosto, 2012 (modificato) Danieles complimentissimi per questa moneta stupenda!!! E che patinaaaaa!!! *___________* Io purtroppo dell' Austria posseggo solo 1 Monetina in Fdc ma devo recuperare perchè è una monetazione meravigliosa :wub: 1 Kreuzer 1885 Modificato 25 Agosto, 2012 da Erdrückt Cita
ray-ban Inviato 25 Agosto, 2012 #6 Inviato 25 Agosto, 2012 Bellissima patina al rovescio, un po' meno al dritto. Comunque mi piace! Cita
danieles1981 Inviato 25 Agosto, 2012 Autore #7 Inviato 25 Agosto, 2012 Perdona l'eresia che ho compiuto modificandola... Leggera modifica ai livelli, un po più di luminosità, colori della patina un po più morbidi, e desaturato un po il giallo, che era troppo vivace. Che ne dici? Non hai torto. Mi piace la tua foto. Così la patina non ammazza i dettagli Cita
danieles1981 Inviato 26 Agosto, 2012 Autore #8 Inviato 26 Agosto, 2012 Danieles complimentissimi per questa moneta stupenda!!! E che patinaaaaa!!! *___________* Io purtroppo dell' Austria posseggo solo 1 Monetina in Fdc ma devo recuperare perchè è una monetazione meravigliosa :wub: 1 Kreuzer 1885 Ciao, mi piace la tua moneta. Il "rame" austriaco ha sempre fascino. Sulla tua moneta, modulo tutto sommato piccolo ma guarda l'aquila che dettagli magnifici?! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..