Vai al contenuto
IGNORED

Germania 2002


Risposte migliori

Le stò raccogliendo circolate e me ne mancano asolo tre...

Poi Sabato sul noto sito d'aste ho fatto un'offerta che se tra un giorno scade me la aggiudico, € 20,00 + SS !!!

Sarebbe un buon colpo no ?

Link al commento
Condividi su altri siti


se ti va di fare una lista posso fare un controllo nel mio salvadanaio delle "circolate"... vedo che cosa ho ... la gemania dovrebbe essere uan delle più presenti..

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma sono tutte e tre per 20 euro o 20 euro l'una? Perche cercando in internet trovi tutte e cinque a 68...

105156[/snapback]

No in realtà mancano tre monetine circolate anzi quattro: 1 e 2 cent A, 2 cent D, infine 5 cent G.

Il prezzo se risulta poi reale è di € 20,00 + spese di spedizione per tutte e cinque le divisionali !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Non vorrei disilluderti, ma dubito che l'asta possa concludersi a 20€... è vero che la richiesta è scarsa, ma guardando tra le aste scadute il miglior prezzo che trovo per le 5 divisionali 2002 è di 40€...

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho fatto una fatica tremenda a recuperare ste 40 monetine... malefici krukken!!! :D Sono arrivato a 39, mi manca solo il 2 cent G, ma non demordo, lo troverò e completerò l'annata

(per le successive ho preso le divisionali perchè purtroppo ci sono monete solo di zecca, ma questa la volevo completa di tutte circolate)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho fatto una fatica tremenda a recuperare ste 40 monetine... malefici krukken!!! :D Sono arrivato a 39, mi manca solo il 2 cent G, ma non demordo, lo troverò e completerò l'annata

105240[/snapback]

Anche a me manca solo quella, devo ammettere che le altre girano con molta più frequenza!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho fatto una fatica tremenda a recuperare ste 40 monetine... malefici krukken!!! :D Sono arrivato a 39, mi manca solo il 2 cent G, ma non demordo, lo troverò e completerò l'annata

105240[/snapback]

Anche a me manca solo quella, devo ammettere che le altre girano con molta più frequenza!

105714[/snapback]

:o Incredibile! Su 40 monete, trovare un collezionista che ha le mie stesse 39 è quasi impossibile!

Deve essere la zona comunque, leggo che anche tu sei di Roma. Magari qui non ha girato, comunque la troveremo, è troppo comune, prima o poi passerà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.