Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Comunissma e autentica, siamo attorno al BB o poco più, valore poco più del peso dell'argento, ossia 7 o 8 Euro.


Inviato

Concordo


Inviato

ok grazie per le info. anche se la foto non rende molto. é venuta scura per via della luce ma é bella splendente.


Inviato

ok grazie per le info. anche se la foto non rende molto. é venuta scura per via della luce ma é bella splendente.

se è bella splendente potrebbe essere lucidata, ne è prova i residui di patina sotto il collo del re.

Se lucidata, la cosa non è molto gradita dai collezionisti...


Inviato

no, non la lucido affatto...intendevo solo dire che dal vivo al sole é molto più splendente di come é venuta in foto...cmq grazie a tutti


Inviato

concordo su conservazione e sul valore, circa dieci euri


Inviato

ok grazie per le informazioni


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.