Don Corleonem Inviato 29 Agosto, 2012 #1 Inviato 29 Agosto, 2012 Sperando di fare cosa gradita, vi segnalo questa manifestazione: "2^ MOSTRA INTERNAZIONALE SULL'EURO" a cura del CIRCOLO CULTURALE FILATELICO NUMISMATICO ALATRENSE -> Alatri (FR) 15 settembre - 7 ottobre 2012 http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/547164_459183987447278_31619087_n.jpg Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Agosto, 2012 #2 Inviato 29 Agosto, 2012 Interessante, grazie, se ne avrò occasione ci andrò volentieri. Ciao Cita Awards
gerry74 Inviato 6 Settembre, 2012 #3 Inviato 6 Settembre, 2012 Interessante, ci andrò volentieri! Cita
allessay Inviato 9 Settembre, 2012 #4 Inviato 9 Settembre, 2012 non sono lontano ,55 km,ci sarò. Avete idea del contenuto...esempio ampiezza della mostra...cosa troverò? grazie Cita
allessay Inviato 9 Settembre, 2012 #5 Inviato 9 Settembre, 2012 perchè "ci sarò"....mi diventa "ci sarò e così cosa troverò...mi diventa "troverò come ovviare a questo? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Settembre, 2012 #6 Inviato 10 Settembre, 2012 perchè "ci sarò"....mi diventa "ci sarò e così cosa troverò...mi diventa "troverò come ovviare a questo? Purtroppo è un problema che abbiamo in molti, a volte si a volte no. Appena potrà ci penserà Reficul a sistemare il tutto, nel frattempo usa sinonimi per non usare gli accenti, è l'unico modo per risolvere al momento.Ciao Cita Awards
4mori Inviato 19 Settembre, 2012 #7 Inviato 19 Settembre, 2012 Molto bello peccato che la mia lontananza dal luogo della monstra mi impedisca di poterla visitare, sarebbe stata una bellissima occasione per poter vedere esposte tutte assieme le monete ora in circolazione. Mi auspico che questa iniziativa sia seguita da qualche altro circolo numismatico anche al nord o che magari possa diventare una mostra itinerante cosi da poter essere fruita da molti appassionati di euro. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Settembre, 2012 #8 Inviato 19 Settembre, 2012 Molto bello peccato che la mia lontananza dal luogo della monstra mi impedisca di poterla visitare, sarebbe stata una bellissima occasione per poter vedere esposte tutte assieme le monete ora in circolazione. Mi auspico che questa iniziativa sia seguita da qualche altro circolo numismatico anche al nord o che magari possa diventare una mostra itinerante cosi da poter essere fruita da molti appassionati di euro. Concordo con te, lo auspico anche io. Purtroppo alla fine non sono più andata e non potrò andarci prima che chiuda, speriamo la portino anche a Roma. Ciao, Giò Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..