Vai al contenuto
IGNORED

ultimi giorni del estate


jagd

Risposte migliori

buonaserra a tutti......si pensava finire l'estate tranquillo,e mai piu rivedere queste imagine.....e portante la realita e stata altra sta sera... :( ...so che case sono state distrute,giente rovinate e ferite,che anno perso tutto.... :( ...sempre sarano imagine che fano paura....il fuocco stasera a avuto da mangiare,in pocco tempo....a fatto quello che doveva fare......grazia a uno,che spero,bruciara anche ello un giorno o l'altro dentro quelle fiare... :angry: .....strana specia che la razza umana....!!!!

finito case,grilli e lucertole,tartaruga e ucellini,ricci di maccia,pernice cinghjiali.....ragni ,mosce,gatti e volpe.........domani i corbi si anno da impiare la pancia di carne cotta....... :( .....sono foto di cellulario.....prese pocco tempo la catastrofa......dopo,vi lascio imaginare cosa si e passato.....!!!! :(

Modificato da jagd
Link al commento
Condividi su altri siti


Qualche tempo fa avevo aperto una discussione un un'incendio che mi è capitato di vivere in prima persona. Si ha la certezza che sia stato doloso :pissed:

Tra l'altro quest'anno ho potuto vedere molti più animali del solito (forse, proprio perché scappati dall'incendio in altre zone) tra cui un rospo ( :pleasantry: ) un pettirosso, una biscia, corvi (ma quelli spesso), poi uno strano tipo di colombe (se di colombe si tratta) più grandi di quelle di città poi anche degli uccelli di piccole dimensioni di cui non conosco la specie, ed una volta mi è parso di vedere anche un'aquila (ma sono in dubbio, era stato solo un'attimo).

Dovrei avere qualche foto, poi la posto.

Comunque l'incendio qua aveva coperto una zona enorme rispetto a quella visibile, dalla cima della collina si vede... E pensare che il giorno dopo ce n'era un'altro, avvistato in tempo, però!

Modificato da ggpp The Top
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Posto le foto inviatemi da Jagd, sono dispiaciutissima per tutte le persone e gli animali che hanno subito danni o perso la vita, spero vivamente che questo incendio non sia stato doloso, ma è un poco sperare penso, purtroppo.Giò

1zvsdw1.jpg

11raxk1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

il fuocco e arrivato da dietro la collina...a una velocita incredibile,perche il vento era molto forte.....!! :unknw: ....guardate le case,giu,sono nel senzo della sua strada........!!! :( .......

Link al commento
Condividi su altri siti


Dalla terza pare che l'incendio avesse due fronti... trovo che la seconda sia la più impressionante

tanti saluti gg......!!!....nella terza,si puo vedere la temerenza del pilote del l'aero,che prova desisperamente priservare le case....!!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Jagd

leggo e vedo con grande tristezza il tuo messaggio e le foto che ci hai postato .......mi dispiace davvero tanto :(

se posso volevo segnalare anche questa notizia di qualche giorno fa riguardo ad un altra bellissima isola mediterranea , sempre molto ricca di storia ( e monete ) genovese , come la Corsica , colpita un terribile incendio http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2012/08/22/AP8RKwFD-distruggono_chios_paradiso.shtml

ciao

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

un saluto a tutti,amici.......imprezionnante il fuocco di chios.....terribile imagine.....!!! :(

mi riccordo piccolo,ci era stato un immense incendio,che aveva duratto giorni e notte intere,a l'epoqua,pocci erano l'attrezzi per batterssi contro il fuocco.....io piccolo,in citta era pioggia di cenera,sole,e luna rosse di sangue.....e di tanto in tanto si sentiva l'esplozione di bombe del l'ultima guerra che dava l'imprezzione di cataclismo di fine del mondo...!!! :unsure: ......ne queste serate di agosto 70,era tutto un popolo che si teneva fuori,sperendo un aiuto del cielo...... :( .

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.