Vai al contenuto
IGNORED

2° CONVEGNO NUMISMATICO DI MILANO NOVEGRO


Risposte migliori

Vi segnalo

MILANO 7-8-9 SETTEMBRE 2012

presso il Parco Esposizioni di Novegro padiglione D

il 2° CONVEGNO NUMISMATICO E FILATELICO DI MILANO - NOVEGRO

Uscita tangenziale est per aereoporto Milano-Linate

orari per il pubblico

venerdi 7 settembre 14-19

sabato e domenica 8/9 dalle 09.30 alle 18,00

Saro' presente con il mio stand...sara' presente anche il dott. Eupremio Montenegro

Vi aspettiamo numerosi!

Massimo Filisina

Numismatica Leonessa

Link al commento
Condividi su altri siti


Non avendo ricevuto risposte nel topic aperto in "Raduni e Iniziative", posto qui la stessa domanda: chi ci sarà di voi? Io molto probabilmente verrò domani.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho letto ora della segnalazione, molto interessante ma sono della prov. di Pavia penso proprio di non riuscire ad esserci.

Grazie comunque dell'avviso, alla prossima cercando di leggere un pò prima le segnalazioni

Saluti Iggy

Link al commento
Condividi su altri siti


Prime impressioni sulla visita di sabato mattina.

Molta filatelia e cartoline, molti euro, alcuni libri.

Non mancavano però monete ed espositori qualificati.

Io ho sottovalutato il tutto e mi sono presentato per pura curiosità senza i miei "appunti" così come senza danè.

Location senza commento: lontana dal centro e dai mezzi pubblici, senza un bancomat nei dintorni e capannone che sembrava una serra tanto era caldo.

Non ritengo comunque di aver buttato i cinque euro di ingresso.

Altri commenti?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ero stato alla prima edizione con un'esperienza molto negativa per quanto riguarda i mezzi pubblici,(stavolta sono andato in macchina) a mio parere la location è completamente fuori luogo, bisognerebbe trovarne un'altra in centro a Milano e credo che come minimo raddoppierebbero gli espositori che, peraltro, erano meno della prima edizione. Poche monete a parte numismatica Leonessa e Cavaliere davvero poco di interessante, mi sono rifatto però acquistando un paio di gettoni dei trasporti ad un buon prezzo... Di questo passo comunque non credo ci saranno altre edizioni, sicuramente più completo ed attrezzato il mercatino domenicale del Cordusio...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ero stato alla prima edizione con un'esperienza molto negativa per quanto riguarda i mezzi pubblici,(stavolta sono andato in macchina) a mio parere la location è completamente fuori luogo, bisognerebbe trovarne un'altra in centro a Milano e credo che come minimo raddoppierebbero gli espositori che, peraltro, erano meno della prima edizione. Poche monete a parte numismatica Leonessa e Cavaliere davvero poco di interessante, mi sono rifatto però acquistando un paio di gettoni dei trasporti ad un buon prezzo... Di questo passo comunque non credo ci saranno altre edizioni, sicuramente più completo ed attrezzato il mercatino domenicale del Cordusio...

Dove ti aspettiamo molto volentieri quanto prima, :blum: :blum:

Saluti,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Chiedo scusa anche se in ritardo, vorrei dire che anche io la domenica mattina ho provato a vedere questo convegno e devo dire che il posto dove è situato non è per niente agevole con i mezzi anche per chi arriva da Milano e sopratutto un capannone cosi caldo.

Ho trovato poche cose che mi interessavano visto che erano presenti molti stand con cartoline e francobolli, ma comunque una bella iniziativa.

Trovo che sia meglio il mercatino che si svolge ogni domenica a Milano centro, più facile da raggiungere coi mezzi ed una quantità di espositori maggiore, con presenze significative di monete di vario genere anche romane.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Anche se la risposta arriva in ritardo credo propio che questo convegno non sia veramente attraente, visti il risultato e considerando che bisogna pagare anche l'ingresso, mentre a Milano centro non è necessario pagare nulla se non il biglietto della metro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.