Edo27 Inviato 7 Settembre, 2012 #1 Inviato 7 Settembre, 2012 Salve a tutti, Come ho scritto nella sezione presentazioni, ho ereditato queste monete da mio nonno. Mi scuso in anticipo se l'argomento è un argomento gia citato e sicuramente dibattuto qui. Ma sono nuovo di questo "mondo" Ho ereditato 20 monete d'argento (magari ne trovo qualche altra...). Tutte 500 Lire 11 CARAVELLE 9 UNITA' D'ITALIA Vi inoltro la foto: Vorrei lumi ed informazioni sul possibile valore e lo stato di queste monete. Grazie in anticipo per le eventuali risposte e mi scuso ancora se ripeto qualcosa di scontato per voi...ma per me non lo è... Grazie ancora Cita
Paolino67 Inviato 7 Settembre, 2012 #2 Inviato 7 Settembre, 2012 Lo foto sono minuscole quindi risulta ben difficile capire lo stato di conservazione. Ad ogni modo a livello commerciale cambia poco: le 500 lire d'argento sono monete comuni che se circolate si comprano e vendono a peso dell'argento, ossia attorno ai 7 Euro a pezzo. Alcune annate valgono di più se in FDC, ma come detto è ben difficile capirlo dalle foto che hai inserito.... Cita
Edo27 Inviato 7 Settembre, 2012 Autore #3 Inviato 7 Settembre, 2012 Questo è il link diretto per vederle meglio: http://img442.imageshack.us/img442/9107/sdc12616c.jpg Grazie ancora Cita
TIBERIVS Inviato 7 Settembre, 2012 #4 Inviato 7 Settembre, 2012 Con la nuova foto non cambia molto la sostanza ... le caravelle sono tutte circolate, forse un po' meglio sono quelle del centenario, comunque euro più o ero meno valgono quello che ti è stato detto. saluti TIBERIVS Cita
stf Inviato 7 Settembre, 2012 #5 Inviato 7 Settembre, 2012 A meno che tu non abbia la 1957 prova che è praticamente impossibile. :D Cita
cembruno5500 Inviato 8 Settembre, 2012 #6 Inviato 8 Settembre, 2012 sui 6,50-7,00 al pezzo. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..