ray-ban Inviato 8 Settembre, 2012 #1 Inviato 8 Settembre, 2012 Salve a tutti, volevo un vostro parere sulla conservazione di questo tallero. Purtroppo è molto consumato... Peso: 21,84 g Diametro: 36 mm circa Qualcuno di voi ha qualche informazione come rarità e prezzo da darmi? Intanto vorrei tenerlo come oggetto di studio e paragone per futuri talleri. Grazie! Cita
luke_idk Inviato 8 Settembre, 2012 #2 Inviato 8 Settembre, 2012 Ti riporto le quoatzioni del Krause, in USD F = 50 VF = 110 Cita
ray-ban Inviato 8 Settembre, 2012 Autore #3 Inviato 8 Settembre, 2012 Grazie, non avendo il Krause non sapevo a che livelli stava. Ho un altro catalogo ma non comprende le monete precedenti al 1830. Comunque l'ho pagata sui 30 euro, non credo di averci rimesso molto, mi sono basato su varie aste trovate su ebay. Cita
rick2 Inviato 8 Settembre, 2012 #4 Inviato 8 Settembre, 2012 30 euri van bene tieni presente che e` sempre un tallero del periodo napoleonico cmq le monete prussiane son tra le piu` comuni del sacro romano impero Cita
villa66 Inviato 9 Settembre, 2012 #6 Inviato 9 Settembre, 2012 Mi piace questa moneta. Consumato solo; nessun danno reale. E superfici grigie! :) v. ---------------------------------------------- I like this coin. Worn only; no real damage. And grey surfaces! :) v. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..