padrino100 Inviato 7 Marzo, 2006 #1 Inviato 7 Marzo, 2006 salve a tutti questa è la prima moneta che ho comprato secondo voi e vera ? è stata pulita con eletrolisi o altro? dal vivo sembra talmente ben conservata anche se senza patina http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1 Cita
eg1979 Inviato 7 Marzo, 2006 #2 Inviato 7 Marzo, 2006 tranquillo, la moneta è vera anche se un po' spatinata. Non so se sia stata usata l'elettrolisi, ma non credo perchè in quel caso sarebbe stata piuttosto nera Cita
eg1979 Inviato 7 Marzo, 2006 #3 Inviato 7 Marzo, 2006 PS se ti serve una mano per il riconoscimento fai un fischio ;) cmq è abbastanza facile! :) Provaci! Cita
danielealberti Inviato 8 Marzo, 2006 #4 Inviato 8 Marzo, 2006 e' sicuramente vera e non è stata pulita con l'elettrolisi, è solo un po' spatinata. lele Cita
carlo54 Inviato 8 Marzo, 2006 #6 Inviato 8 Marzo, 2006 Anche secondo me e buona ma pulita in modo drastico ed esagerato.....ciao Cita
Satrius Inviato 8 Marzo, 2006 #7 Inviato 8 Marzo, 2006 ma dov'è l'argentatura? io proprio non ce la vedo!! :D cmq eviterei di comprare questa moneta...aspetta un pò perchè di sicuro troverai di meglio :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..