paolo82 Inviato 13 Settembre, 2012 #1 Inviato 13 Settembre, 2012 ciao a tutti ho trovato questa moneta tra le monete di mio padre e anche se non lo chiedo per venderla perche il suo valore e davvero minimo vorrei sapere che valore di conservazione e se sarebbe meglio lavarla grazie a chi vorra rispondermi Cita
cembruno5500 Inviato 13 Settembre, 2012 #2 Inviato 13 Settembre, 2012 Io la lascerei così, non si può parlare di valore. Cita Awards
Gaetano95 Inviato 13 Settembre, 2012 #3 Inviato 13 Settembre, 2012 Ciao, perchè vorresti lavarla? Lasciala così, è una moneta collezionabilissima ;) Gaetano Cita
Johnny 99 Inviato 14 Settembre, 2012 #6 Inviato 14 Settembre, 2012 Secondo me è una moneta bellina, il massimo che potresti fare è guardarla. Non parlo di conservazione visto che ha parlato chi è enormemente più esperto di me, dico solo che a lavarla la potresti solo peggiorare. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..