Vai al contenuto
IGNORED

dollaro morgan..carson cyti...CC


Risposte migliori

SALVE ..

hò addocchiato questa moneta (asta online america ) ..partenza asta 45 $..dollari americani..

a mè sembra buona ....che ne dite ? ...se sì...fino a quanto potrei offrire (senza esagerare...sapete ..il portafogli....)

per ultimo vorrei sapere (se possibile ) se ci sono spese ulteriori ....dogana e varie ..''

premetto che la spedizione è gratuita ed il venditore ..si dice.. ''privato ''...mi date consigli..? grazie. ciao.

allego foto / copia ...parte ..A..

post-30032-0-96678100-1347697378_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono esperto in questa monetazione,ma a me sembra autentica,stato di conservazione MB+,ma il valore non lo so.

Guarda se il venditore specifica anche peso e diametro potrebbe servire.

borgia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il prezzo , dipende da quanto tu desideri la moneta, <A mio parere è buona,.... la zecca di Carson City è la piu' rara delle quattro , penso comunque che valga il prezzo finora raggiunto , ... anche se io personalmente non lo comprerei, quella botta al bordo , al dritto ore 12 la penalizza non poco ....

l'inserzione è questa, vero?

http://www.ebay.com/...=item35bfbb5b91

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta è autentica,

e la conservazione è buona...

Per la dogana ecc. non so come funziona,

ma anche se devi pagare qualcosa, si tratta di poco.

Secondo me ti conviene prenderla,

Ciao

Dario :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Il prezzo , dipende da quanto tu desideri la moneta, <A mio parere è buona,.... la zecca di Carson City è la piu' rara delle quattro , penso comunque che valga il prezzo finora raggiunto , ... anche se io personalmente non lo comprerei, quella botta al bordo , al dritto ore 12 la penalizza non poco ....

l'inserzione è questa, vero?

http://www.ebay.com/...=item35bfbb5b91

sì... questa non hò pubblicato il link perchè incerto di.. poterlo fare.ciao,

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Come funziona la Dogana?? ......funziona malissimo.

Se prendono in visione per sfortuna una tua busta sono dolori,vogliono sapere morte e passione.

Grazie alla nostra cara Dogana dell'aeroporto Forlanini anche questo grande venditore americano non spedisce più in Italia,unico paese nella terra a cui non spedisce più.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.