Vai al contenuto
IGNORED

E' giustificabile il prezzo ??


Risposte migliori

Se non sbaglio si era già parlato delle monete molto dubbie di questo venditore, non so cosa dirti a riguardo di questa perchè ne so troppo poco in materia, ma se fosse un pezzo raro il dubbio sull'autenticità della moneta aumenta, o per lomeno il fatto che non sia stata ritoccata la legenda....

comunque aspettiamo il parere delle massime autorità in materia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho comprato da Paganecoins...normalmente le sue fotografie rispecchiano lo stato reale delle monete...

Ora e' di moda e le sue monete raggiungono sempre buone quotazioni per quanto riportato sopra..

E' una maiorina e' vero...ma sui cataloghi 100 euro per un ae2 in queste condizioni e' la norma...

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non sbaglio si era già parlato delle monete molto dubbie di questo venditore, non so cosa dirti a riguardo di questa perchè ne so troppo poco in materia, ma se fosse un pezzo raro il dubbio sull'autenticità della moneta aumenta, o per lomeno il fatto che non sia stata ritoccata la legenda....

comunque aspettiamo il parere delle massime autorità in materia.

106184[/snapback]

ops chiedo scusa ho confuso venditore, il fatto è che hanno un'impostazione simile delle aste, appena lo pizzico lo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti


il RIC le dà rarità C... ma credo che gli americani non seguano la rarità di una moneta. Certo, è molto bella, ma 93 dollari mi sembrano troppi!

Modificato da eg1979
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Silla :) :) :)

Il pezzo è veramente bello e credo che il prezzo sia

in linea con il mercato

però non capisco come tu veda DN GRAVIANVS

per me è chiaramente D N GRATIA-NVS P F AVG

non entro nel merito del venditore perché praticando

poco e.bay non lo conosco, però se tu e Crivoz dite che è persona corretta, ne prendo nota

grazie a entrambi per l'informazione

P

Link al commento
Condividi su altri siti


però non capisco come tu veda DN GRAVIANVS

Bho ? forse mi sbaglio ma provate a guardare bene , tra la A e la I ... forse non c'è una ( vi ) ma non sembrerebbe neanche una T .... ma forse è solo una mia impressione .... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao la monete è davvero bella,a me piace molto ,se il prezzo non sale ancora secondo me è un buon acquisto di ottima qualita' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

GRATIANVS post-119-1141858568_thumb.jpg

Ho ingrandito la foto ... effettivamente è una T con qualche cosa vicino che la disturba .... scusate ma non riuscivo a vederla bene ...

Modificato da Silla
Link al commento
Condividi su altri siti


anche io leggo GRATIANUS

106219[/snapback]

Anche io, solo che la T ai lati è molto pronunciata al primo colpo d'occhio inganna ma guardandola bene è una T ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


GRATIANVS post-119-1141858568_thumb.jpg

Ho ingrandito la foto ... effettivamente è una T con qualche cosa vicino che la disturba .... scusate ma non riuscivo a vederla bene ...

106223[/snapback]

non preoccuparti, la vecchiaia fa di questi scherzi :D

Link al commento
Condividi su altri siti


non preoccuparti, la vecchiaia fa di questi scherzi

Tra il ginocchio che mi scricchiola , la vista farlocca e la mia casella di posta elettronica impestata da messaggi che pubblicizzano il probabilespam sono pronto per la rottamazione !! :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra un prezzo un pò troppo alto. Vanno considerate anche le spese per la spedizione.

Modificato da Gianluca
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.