Vai al contenuto
IGNORED

euro finlandesi


Risposte migliori

salve a tutti sono nuovo di questo forum ,

sono alla ricerca del 2 euro commemorativo del 2004 finlandese sapete dove posso trovarlo senza spendere cifre enormi ?

Ps spero che sia la sezione giusta dove postare

grazie mille :P

Link al commento
Condividi su altri siti


salve a tutti sono nuovo di questo forum ,

sono alla ricerca del 2 euro commemorativo del 2004 finlandese sapete dove posso trovarlo senza spendere cifre enormi ?

Ps spero che sia la sezione giusta dove postare

grazie mille :P

Ciao, benvenuto nel forum.

Senza spendere cifre enormi lo trovi a 5€ BB. http://www.ebay.it/itm/FINLANDIA-2-Euro-2004-USATA-BB-/160494298803?pt=Monete_in_Euro&hash=item255e34a6b3

Se invece lo cerchi Fdc risulta difficile reperirlo a meno di 40€. Puoi risparmiare qualcosa prendendo il set 2009 contenente 7 commemorativi dal 2004 al 2009 + 1 medaglia a circa 60€. http://www.ebay.de/itm/Finnland-7x-2-Euro-SM-2004-2009-st-Blister-/360480250355?_trksid=p5197.m1992&_trkparms=aid%3D111000%26algo%3DREC.CURRENT%26ao%3D1%26asc%3D14%26meid%3D2088682037272628780%26pid%3D100015%26prg%3D1006%26rk%3D1%26

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

salve a tutti sono nuovo di questo forum ,

sono alla ricerca del 2 euro commemorativo del 2004 finlandese sapete dove posso trovarlo senza spendere cifre enormi ?

Ps spero che sia la sezione giusta dove postare

grazie mille :P

Ciao, benvenuto nel forum.

Senza spendere cifre enormi lo trovi a 5€ BB. http://www.ebay.it/i...=item255e34a6b3

Se invece lo cerchi Fdc risulta difficile reperirlo a meno di 40€. Puoi risparmiare qualcosa prendendo il set 2009 contenente 7 commemorativi dal 2004 al 2009 + 1 medaglia a circa 60€. http://www.ebay.de/i...&prg=1006&rk=1

ti ringrazio per la risposta ma in realtà cercavo questa moneta qui: http://it.wikipedia.org/wiki/File:2_%E2%82%AC_commemorativo_Finlandia_2004.jpg

sperando che qualcuno di voi l'avesse in doppione a cifre non esagerate

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, benvenuto nel forum.

Senza spendere cifre enormi lo trovi a 5€ BB. http://www.ebay.it/i...=item255e34a6b3

[...]

Quella nel link non è la commemorativa 2004. Per questa moneta ci vogliono comunque una trentina di Euro anche in BB. A 5€ penso che in tanti ne avrebbero comprate a decine...

Link al commento
Condividi su altri siti


conosci qualche posto dove la vende a poco ??

che cosa intendi per poco ?

nelle aste con i compralo subito sta intorno ai 40 45 euro

se trovi l'asta normale al migliore offerente puoi arrivare anche tra i 30 35 40 euro ( dipende da quanti siete a fare offerte )

sotto questa soglia difficilmente si scende

altrimenti non ti resta che fare un viaggio in finlandia o fare scambio di monete commemorative con qualche utente finlandese

Modificato da koguja
Link al commento
Condividi su altri siti


punti di vista, dipende molto dalle tue esigenze collezionistiche

posso ritenere eccessivi i prezzi dei compralo subito ma non quelli realizzati dalle aste al migliore offerente dove ogni partecipante offre quello che vuole

Link al commento
Condividi su altri siti


credo che per un 2 euro sia eccessivo 40-50 euro

non trovi??

L'ho sempre pensata in questo modo.

Poi ad un certo punto scopri che ci sono 2€ venduti oltre i mille e perdi la concezione di cosa sia eccessivo o no.

Comunque questa viene (quasi) sempre venduta intorno ai 40€, il suo prezzo è quello. Purtroppo.

Modificato da @ndy92
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, benvenuto nel forum.

Senza spendere cifre enormi lo trovi a 5€ BB. http://www.ebay.it/i...=item255e34a6b3

[...]

Quella nel link non è la commemorativa 2004. Per questa moneta ci vogliono comunque una trentina di Euro anche in BB. A 5€ penso che in tanti ne avrebbero comprate a decine...

MI scuso, devo avere sbagliato link. In effetti mi sembrava un pò troppo basso il prezzo : )
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

conosci qualche posto dove la vende a poco ??

Personalmente il prezzo più basso che ho visto per questa moneta è stato 33€ all'ultimo Convegno di Verona. Mai vista al di sotto di tale cifra.

Link al commento
Condividi su altri siti


[...]

altrimenti non ti resta che fare un viaggio in finlandia o fare scambio di monete commemorative con qualche utente finlandese

Anche gli utenti finlandesi chiedono 35-40€ per questa moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io credo che sarebbe fondamentale sapere se TheBob cerca una moneta in qualità Fdc o no (mi pare che dai messaggi precedenti non sia chiaro). Per le monete in qualità Fdc le quotazioni sono quelle indicate, ma se ci si accontenta di una circolata il pezzo diventerebbe accessibile a prezzi più contenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti


[...]

altrimenti non ti resta che fare un viaggio in finlandia o fare scambio di monete commemorative con qualche utente finlandese

Anche gli utenti finlandesi chiedono 35-40€ per questa moneta.

certo, lo scambio dovrebbe essere equivalente, quindi 1 euro commemorativo finlandese anche circolato per n° euro commemorativi

Link al commento
Condividi su altri siti


Io credo che sarebbe fondamentale sapere se TheBob cerca una moneta in qualità Fdc o no (mi pare che dai messaggi precedenti non sia chiaro). Per le monete in qualità Fdc le quotazioni sono quelle indicate, ma se ci si accontenta di una circolata il pezzo diventerebbe accessibile a prezzi più contenuti.

Ciao cig, posso assicurarti che la differenza nel prezzo tra una moneta FDC ed una circolata non è così sostanziale come forse si crede. Tant'è vero che rare volte conviene acquistare una moneta circolata proprio perché con pochi Euro in più si può acquistare la stessa moneta in versione FDC.

Link al commento
Condividi su altri siti


qualcuno ha un 2 euro della finlandia 2004 doppione???

per eventuali scambi ti chiedo cortesemnte di utilizzare l'apposita sezione del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


io la cerco per aggiungerla alla mia collezione, so che quelle fdc costano parecchio , mi accontenterei di una circolata

Il discorso è che, come già detto, anche una circolata ha un costo non indifferente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.