Vai al contenuto
IGNORED

aiuto consiglio prezzo coppiola 1932


Risposte migliori

salve forum, dopo aver lasciato la coppiola 1931 mi hanno proposto la 1932 col 50 qfdc ed il 100 fdc ad 1600e trattabili, che ne pensate? ho anche problemi con catalogo de lamoneta dice che devo inserire 20 valutazioni ma fino a ieri andava...

Link al commento
Condividi su altri siti


Come ha scritto Linda li trovi a meno.....proprio adesso una notissima numismatica vende una coppiola dichiarata Fdc a 1400.

Per quanto riguarda i passaggi d'asta non li vedo più neanch'io....come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti


separatamente ci sono il 100 lire in qfdc a €750 e il 50 lire in fdc dello stesso anno a 530 euro...totale 1280€ meglio di così......poi puoi anche chiedere uno sconticino se ti va bene :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Come ha scritto Linda li trovi a meno.....proprio adesso una notissima numismatica vende una coppiola dichiarata Fdc a 1400.

Per quanto riguarda i passaggi d'asta non li vedo più neanch'io....come mai?

Se vi riferite ai Cataloghi, dove non vedete i passaggi d'Asta, dovete ricordarvi di inserirne anche voi ogni tanto, oppure delle fotografie.

Incuso ha trovato questo sistema per spronare le persone a partecipare allo sviluppo dei Cataloghi.

Dovrebbe anche esser scritto da qualche parte nella sezione apposita. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Come ha scritto Linda li trovi a meno.....proprio adesso una notissima numismatica vende una coppiola dichiarata Fdc a 1400.

Per quanto riguarda i passaggi d'asta non li vedo più neanch'io....come mai?

Se vi riferite ai Cataloghi, dove non vedete i passaggi d'Asta, dovete ricordarvi di inserirne anche voi ogni tanto, oppure delle fotografie.

Incuso ha trovato questo sistema per spronare le persone a partecipare allo sviluppo dei Cataloghi.

Dovrebbe anche esser scritto da qualche parte nella sezione apposita. Ciao, Giò

si possono inserire le foto nei cataloghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

scusate quindi per usare il catalogo bisogna inserire dei passaggi o delle foto??

si o se no devo aspettare che finisca il blocco, non so quanto duri. comunque fai presto a inserire 20 passaggi. comunque 1300 euro sarebbe un buon prezzo. 1600 no

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che potete inserire foto, ed anche passaggi d'Asta, così collaborate alla formazione dei Cataloghi.

Magari cercate di inserire foto dove mancano, ma anche altri esemplari sono i benvenuti. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

salve forum, dopo aver lasciato la coppiola 1931 mi hanno proposto la 1932 col 50 qfdc ed il 100 fdc ad 1600e trattabili, che ne pensate? ho anche problemi con catalogo de lamoneta dice che devo inserire 20 valutazioni ma fino a ieri andava...

Per la coppiola del 1932 il prezzo é un po' su diciamo...

Sul mercato puoi trovare la stessa coppiola a 1300 € periziata da Tevere che già mi sembra un prezzo decisamente buono. ;)

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ripeto che a 1400 prendi entrambi Fdc.....poi fai tu.

Ciao

Io ho ben capito che a 1400 le prendi Fdc, ma se gli ho detto che nella medesima conservazione le può pagare 1300 e volendo anche 1200...mi pare difficile che alla fine si convinca a spenderne 1400. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


1.200 mi pare duretta...

Vogliamo scommettere... :)

questa volta mi tocca puntare su uncleader :) tra noi non corre buon sangue ma ti do ragione. parlo per esperienza personale

Modificato da tartachiara
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.