Vai al contenuto
IGNORED

aiuto consiglio prezzo coppiola 1932


Risposte migliori

questa volta mi tocca puntare su uncleader :) tra noi non corre buon sangue ma ti do ragione. parlo per esperienza personale

La libertà di pensiero é la base fondante di ogni democrazia per cui ognuno chiaramente ha la sua opinione.

Non capisco però perché dici che tra noi "non corre buon sangue". :unknw:

Non ti conosco personalmente né tantomeno credo di averti mai offeso...magari mi confondi con qualcun altro.

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti


questa volta mi tocca puntare su uncleader :) tra noi non corre buon sangue ma ti do ragione. parlo per esperienza personale

La libertà di pensiero é la base fondante di ogni democrazia per cui ognuno chiaramente ha la sua opinione.

Non capisco però perché dici che tra noi "non corre buon sangue". :unknw:

Non ti conosco personalmente né tantomeno credo di averti mai offeso...magari mi confondi con qualcun altro.

Davide

qualche tempo fa in chat, ci sono state un po di incomprensioni ma non per questo porto rancore verso di te :) se la penso come te ti do ragione, se la penso in modo diverso lo dico.

Modificato da tartachiara
Link al commento
Condividi su altri siti


Non mi sembra di aver scritto che sia impossibile

...ho capito..é un modo sufficientemente ingegnoso per dire che non paghi il caffé...ci può stare.

Ah ah, esattamente! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Se posso dire la mia se qualcuno mi offende in chat la risolvo, sperabilmente e di buon accordo, in quella sede e non rendo la cosa pubblica. ;)

Simo, Simo, beata gioventù! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ah ah, esattamente! :)

Chapeau! :)

...e se non mi chiedi i diritti d'autore, visto che c'é sempre da imparare, la userò a tempo debito con gli amici quando mi si presenterà l'occasione. :D

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti


Se posso dire la mia se qualcuno mi offende in chat la risolvo, sperabilmente e di buon accordo, in quella sede e non rendo la cosa pubblica. ;)

Simo, Simo, beata gioventù! :)

si in effetti hai ragione, questa volta ho sbagliato io :) è che sono molto impulsivo quando scrivo.

Modificato da tartachiara
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ah ah, esattamente! :)

Chapeau! :)

...e se non mi chiedi i diritti d'autore, visto che c'é sempre da imparare, la userò a tempo debito con gli amici quando mi si presenterà l'occasione. :D

Davide

Ma assolutamente! Per un concittadino questo e altro! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Se posso dire la mia se qualcuno mi offende in chat la risolvo, sperabilmente e di buon accordo, in quella sede e non rendo la cosa pubblica. ;)

Simo, Simo, beata gioventù! :)

si in effetti hai ragione, questa volta ho sbagliato io :) è che sono molto impulsivo quando scrivo.

Ce ne fossero di giovani numismatici svegli e appassionati come te! Saremmo tutti piu sereni nel futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti


Se posso dire la mia se qualcuno mi offende in chat la risolvo, sperabilmente e di buon accordo, in quella sede e non rendo la cosa pubblica. ;)

Simo, Simo, beata gioventù! :)

si in effetti hai ragione, questa volta ho sbagliato io :) è che sono molto impulsivo quando scrivo.

Ce ne fossero di giovani numismatici svegli e appassionati come te! Saremmo tutti piu sereni nel futuro!

se lo dici senza ironia la cosa mi fa molto piacere, soprattutto detto da te :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho ben capito che a 1400 le prendi Fdc, ma se gli ho detto che nella medesima conservazione le può pagare 1300 e volendo anche 1200...mi pare difficile che alla fine si convinca a spenderne 1400. :)

Io avevo capito che voleva offrirne 1300 per la coppiola che gli hanno proposto che ha il 50 in qFdc e per quello ho scritto che con 100 Euro in più li prendeva entrambi Fdc......poi sono convinto anch'io che con 1200/1300, se cerca bene, li trova anche entrambi Fdc ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho ben capito che a 1400 le prendi Fdc, ma se gli ho detto che nella medesima conservazione le può pagare 1300 e volendo anche 1200...mi pare difficile che alla fine si convinca a spenderne 1400. :)

Io avevo capito che voleva offrirne 1300 per la coppiola che gli hanno proposto che ha il 50 in qFdc e per quello ho scritto che con 100 Euro in più li prendeva entrambi Fdc......poi sono convinto anch'io che con 1200/1300, se cerca bene, li trova anche entrambi Fdc ;) .

beh,da qfdc a fdc c'è poca differenza, sempre alta conservazione è, no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.