Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti,

ho un problemino con questa moneta,secondo voi è di gallieno?

201d6q.jpg

DSC_1022.jpg[/url]

DSC_1020.jpg[/url]

2.8 gr.

21 mm

Inviato

confermo

Carausio / Pax Aug

Inviato

grazie ad entrambi, voi a quale moneta del ric la riconducete,perchè io nn trovo una moneta simile per posizione del braccio dx in raffronto alle lettere pax...

Inviato

Tu con la moneta in mano dovresti leggere le lettere che ci sono nel campo ai lati della Pax

mi sembra di intravvedere S P o sbaglio? in questo caso sarebbe Ric 98 SP

oppure il RIc 101

Inviato

non mi stupirei se fosse una moneta imitativa di carausio , che son piuttosto comuni

Inviato

ciao,per me s c non ci sono...

Inviato

ciao,per me s c non ci sono...

alle ore 9 sulla destra della pax ed alle ore 3 sulla sinistra .. mi pare S -P

........ allora sono un miraggio o meglio una cattiva vista!!

ciao

Inviato

fai foto migliori

in effetti sembra ci sia qualcosa come dice prof

tra l altro l esergo e` li e mi pare di intravedere pure una C in esergo

controlla meglio

Inviato

mi spiace ma anche con la lente nn si vede nulla, al limite ci potrebbero esseretre lettere in esergo..e quella centrale potrebbe essere X.. ma nn sò se si tratti solo di un impressione...

Inviato

controlla il ric ma se non ha lettere allora andrei con una imitativa

Inviato

l'unico dubbio che mi viene è dovuto alla posizione del braccio dx in rapporto alle lettere pax, altrimenti sarebbe Ric 101 anche per me...

Inviato

l'unico dubbio che mi viene è dovuto alla posizione del braccio dx in rapporto alle lettere pax, altrimenti sarebbe Ric 101 anche per me...

beh!....... quelle sono varianti normali.......!

Inviato

grazie a tutti per l'aiuto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.