gpittini Inviato 24 Settembre, 2012 #1 Inviato 24 Settembre, 2012 (modificato) DE GREGE EPICURI Con questa per oggi chiudo. Al D il nome e' illeggibile, nonostante un discreto ritratto. Al R c'e' una vittoria stante a sin. , i residui di lettere mi fanno pensare ad una VICTORIA AUGGG. Pesa 1,0 g. e misura 12 mm. Non ho idea di chi sia. Riguardandola, mi viene il dubbio che la vittoria regga due corone, una in ogni mano...come nel bronzo di Costantino (vittora su nave). Ma forse vedo male. Modificato 24 Settembre, 2012 da gpittini Cita
rick2 Inviato 24 Settembre, 2012 #3 Inviato 24 Settembre, 2012 e`quella e` una victoria avggg emssa nelle zecche occidentali manca esergo e lettere al diritto , dallo stile sembrerebbe piuttosto tarda http://www.forumancientcoins.com/board/index.php?topic=81516.0 ce ne son alcune listate anche nel ric x emesse nel 395 Cita
gpittini Inviato 24 Settembre, 2012 Autore #4 Inviato 24 Settembre, 2012 DE GREGE EPICURI Grazie RICK, di più credo non si possa dire. Cita
rick2 Inviato 24 Settembre, 2012 #5 Inviato 24 Settembre, 2012 sembra quasi una imitativa dallo stile o una del V secolo , tipo teodosio II o giovanni ma manca proprio tutto sembra che ci sian delle lettere a ore 2 del diritto ma anche li e` dura Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..