Vai al contenuto
IGNORED

5 moneta da 10 franchi in oro dal 1858 al 1908


mikk

Risposte migliori

Ciao a tutti dopo la moneta da 20 dollari ho deciso di mostrarvi le altre 5 monete in mio possesso.

Come potete vedere sono 5 monete in oro da 20 franchi di vari anni in perfette condizioni.

Vi chiedo gentilmente se magari riuscite a darmi un'idea del valore in quanto le ho ereditate.

img1524gx.jpg

img1523jp.jpg

img1522a.jpg

img1521q.jpg

img1516tv.jpg

img1515pl.jpg

img1514vn.jpg

img1512qb.jpg

Modificato da mikk
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono per la maggiore monete di borsa, quindi valgono il metallo contenuto. Comunque dalle foto non si può vedere niente..

No ovvio per una valutazione corretta devono essere visionate dal vivo mi interessava avere un'idea generale.

Solo un consiglio a Mikk, per le prossime foto lascia perdere lo sfondo e fotografa possibilmente più la moneta!

TIBERIVS

Mi rendo conto pure io che le foto non sono il massimo ma più di cosi non riuscivo ad avvicinarmi perchè l'obbiettivo della mia macchina entrava in crisi

Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti


Devi selezionare la modalità macro per fotografare soggetti distanza ravvicinata. In questo modo puoi fare foto molto più grandi e dettagliate. Quasi tutte le macchinette digitali hanno questa modalità. Perfino i telefoni cellulare!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.