azaad Inviato 2 Ottobre, 2012 #26 Inviato 2 Ottobre, 2012 Siamo seri, è un tizio che vende patacche come il 5 lire 1914 a 100 euro (e su questa moneta gli hanno persino dato feedback positivo, per la serie scemo+scemo). Solo un folle acquisterebbe da questa gente. Ma purtroppo i folli ci sono e qualcuno deve pure proteggerli dall'autolesionismo. Cita
quadriga Inviato 3 Ottobre, 2012 #27 Inviato 3 Ottobre, 2012 Ciao a Tutti, vorrei consigliare di non comprare MAI niente da venditori che hanno meno del 100% di feedback positivo. E' MAI da chi non accetta la restituzione, c'e' sempre sotto qualche inghippo. Riguardo alle foto taroccate, bisogna segnalare ad Ebay l'accaduto. E' una truffa e va perseguita. DIFFIDATE GENTE, DIFFIDATE....... Cita
lindap Inviato 3 Ottobre, 2012 #28 Inviato 3 Ottobre, 2012 (modificato) Ciao a Tutti, vorrei consigliare di non comprare MAI niente da venditori che hanno meno del 100% di feedback positivo. E' MAI da chi non accetta la restituzione, c'e' sempre sotto qualche inghippo. Riguardo alle foto taroccate, bisogna segnalare ad Ebay l'accaduto. E' una truffa e va perseguita. DIFFIDATE GENTE, DIFFIDATE....... con meno del 100% di feedback scusa ma sono d'accordo fino a un certo punto perchè ci sono professionisti che hanno il negozio ebay che si sono beccati 1 o 2 feed negativi da qualche cliente che definirei rompiscatole che ha preferito lasciare il feed negativo invece di contattare il venditore in caso di problemi Modificato 3 Ottobre, 2012 da lindap 1 Cita Awards
lindap Inviato 3 Ottobre, 2012 #29 Inviato 3 Ottobre, 2012 niente da fare, non ne vuole sentire di togliere la foto. dice che se non gli dimostro che la foto è mia, non la toglie. sto tizio dovrebbe essere segnalato da massimo visto che è la foto di un suo annnuncio no? Cita Awards
tartachiara Inviato 3 Ottobre, 2012 Autore #30 Inviato 3 Ottobre, 2012 La foto è sua. La moneta è mia:) Cita
lindap Inviato 3 Ottobre, 2012 #31 Inviato 3 Ottobre, 2012 La foto è sua. La moneta è mia:) lo so tarta che la moneta è tua e la foto di massimo, ma appunto essendo una foto di massimo dovrebbe segnalare lui la faccenda...credo... Cita Awards
tartachiara Inviato 3 Ottobre, 2012 Autore #32 Inviato 3 Ottobre, 2012 L'importante é che la foto venga tolta;) Cita
ray-ban Inviato 3 Ottobre, 2012 #33 Inviato 3 Ottobre, 2012 Come ho già detto, e come ha fatto notare qualche altro utente, basta firmare le foto, non ci vuole niente a mettere un nome, una firma, un simbolo sopra una foto, si può usare qualsiasi programma di fotoritocco. Vedi poi come molte aste farlocche spariscono.. E se qualcuno continua, si segnala ad ebay. Cita
gallo83 Inviato 3 Ottobre, 2012 #34 Inviato 3 Ottobre, 2012 Come ho già detto, e come ha fatto notare qualche altro utente, basta firmare le foto, non ci vuole niente a mettere un nome, una firma, un simbolo sopra una foto, si può usare qualsiasi programma di fotoritocco. Vedi poi come molte aste farlocche spariscono.. E se qualcuno continua, si segnala ad ebay. mah resto perplesso...adesso mi metterò anche io a firmare le foto...tanto basta paint!in ogni modo se io mi firmo e lui mette la mia foto comunque,può sempre spacciarsi per me. 1 Cita Awards
tartachiara Inviato 3 Ottobre, 2012 Autore #35 Inviato 3 Ottobre, 2012 niente da fare, non la vuole proprio togliere Cita
collezionistabari Inviato 3 Ottobre, 2012 #36 Inviato 3 Ottobre, 2012 Se siete d'accordo uno di noi può fare un'offerta spropositata, così viene chiusa subito l'asta :) Cita
tartachiara Inviato 3 Ottobre, 2012 Autore #37 Inviato 3 Ottobre, 2012 ma poi la rifà, ne ha già fatte altre con la quella foto del marengo 1881 Cita
collezionistabari Inviato 3 Ottobre, 2012 #38 Inviato 3 Ottobre, 2012 E allora bisogna che molti segnalino il venditore fino a quando ebay non lo butta fuori Cita
tartachiara Inviato 3 Ottobre, 2012 Autore #39 Inviato 3 Ottobre, 2012 io l'ho già fatto, se volete fatelo anche voi. grazie Cita
ggpp The Top Inviato 3 Ottobre, 2012 #40 Inviato 3 Ottobre, 2012 Io sapevo che le foto, quando di proprietà (per esempio di un fotografo) hanno una filigrana informatica praticamente invisibile tranne che con programmi adatti e non può essere rimossa in alcun modo. Non so se il sig. Massimo ha mai utilizzato questa filigrana ma se così fosse si potrebbe dimostrare con chiarezza che la foto è rubata. Volendo, non si può disabilitare il tasto destro del mouse per evitare si possano salvare le foto? Certo, si possono sempre effettuare gli screen ma è sempre qualcosa. Cita Awards
lindap Inviato 5 Ottobre, 2012 #41 Inviato 5 Ottobre, 2012 volevo segnalarvi questa inserzione: http://www.ebay.it/i...984.m1438.l2649 la fotografia è stata fatta da Filisina, e la moneta era stata acquistata da me mesi fa. l'inserzione non è mia, quindi la moneta che questo venditore ha messo all'asta non è quella della foto. ho contatto l'inserzionista e mi ha risposto che non sa di cosa parlo, facendo il finto tonto. provate a controllare se su ebay usano le vostre foto, non è la prima volta che succede con le mie.. tarta hai notato che nella descrizione ha messo che la foto è a scopo dimostrativo? Cita Awards
tartachiara Inviato 5 Ottobre, 2012 Autore #42 Inviato 5 Ottobre, 2012 si però se è vero che ha una moneta da vendere, è giusto che metta la foto della sua moneta.. Cita
Corsodinazione Inviato 5 Ottobre, 2012 #43 Inviato 5 Ottobre, 2012 Salute quello che compra oro a un venditore cun 97 di Feedback ...eh patso..! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..